What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Germinazione

AlaskanIce

New member
ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte.. ultimamente avrei intenzione di farmi una piantina indoor.. vorrei farvi un po di domande per capire cosa è giusto o sbagliato!
non ho la possibilità di comprare le lampade al sodio, quindi avevo pensato che appena uscisse il germoglio l'avrei messo esposto alla luce del sole e al tramonto entrato in caso con la torcia led del cellulare puntata sopra, cosa ne pensate?
ultimamente ci avevo provato a fare una pianta ma il germoglio dopo un giorno è diventato giallo fino a quando il giorno dopo è morto!
quale pensate che sia stata la causa? non era nemmeno di 1cm quel germoglio! ah un altra cosa, qui la mattina ci sono 10 gradi circa ma io a casa non ho il riscaldamento(anche se ovviamente a casa non ci sono 10 gradi) però ho come l'impressione che ci sia troppo freddo per fare sviluppare il germoglio. qual è la temperatura minima che possono sopportare?
 

GIYO at icmag

Active member
Ma lo scopo qual è?
Piantarla un giorno outdoor o farla fiorire con la pila al led?


(Temperature di 4 o 5 gradi sono facilmente superabili dalla cannabis.
Certo, non 4 o 5 gradi per tutta la vita.)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao AlaskanIce benvenuto su IC.

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi.

Segnalato ai mod per lo spostamento in area dedicata


Hola!
 
Top