What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio per strain

piggio

Member
ciao ragazzi sono nuovo del forum,
sono circa 6 anni che pianto in balcone vorrei avere delle delucidazioni:
quest'anno vorrei mettere 2 autofiorenti (l'anno scorso ho messo le magnum e devo dire che sono rimasto soddisfatto penso che farò il bis) e 2 non autofiorenti sono indeciso tra kalashnikova, white rhino ( greenhouse) e critical kush (barney's) quindi solo 2 di queste 3... vorrei sapere quali hanno miglior sapore e miglior resa... considerando che devo scegliere per forza indiche poichè stando in balcone gli alberi danno nell'occhio...
poi volevo sapere bene come funzionano le piante non autofiorenti... spiego meglio... sul mio balcone il sole man mano che si avvicina l'estate diventa quasi perpendicolare al tetto di casa cosi chè a giugno luglio ho il sole diretto solo dalle 3 di pomeriggio in poi... pian piano poi verso settembre torna a colpire il balcone anche dalla mattina come a marzo aprile... è un problema per le piante o comunque "ragionano" a stagioni e avvertono quel tipo di cambiamento oppure può darmi problemi?

per il resto accetto anche consigli su qualche autofiorente...
grazie mille in anticipo !!!
 

luchetto

Member
Per quanto riguarda le af ti consiglio di andare a cercare tra i 3D di homero, troverai molti smoke report. Fatti come dioganjacomanda !
Per le regolari, se dici di avere poca privacy non fanno al caso tuo!
 

piggio

Member
Non è che ho poca privacy solo che non posso mettere piante alte 2 metri come le Sativa preferisco indiche massimo alte un metro...
 

luchetto

Member
Eh appunto ! Una femminizzata in out anche se indica il metro lo supera abbondantemente!
Dovresti attrezzarti per uno scrog, o un lst ma a mio avviso faresti meglio a mettere un paio di af in piu!!
 

piggio

Member
comunque considera che le magnum erano alte con tutto il vaso almeno 1m e 20 io utilizzo sempre al max vasi da 13 l
mi attirava molto mettere una white rhino e una kalashnikova!! da quello che ho visto in vaso non superano gli 80 cm...
 
Top