What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ORA DI RACCOGLIERE???

Garibud

New member
We ragaz...
Non essendo ancora esperto in materia ed essendo questa la mia prima volta, volevo chiedervi qualche parere in materia di raccolto...più precisamente cercavo un consiglio circa la maturità delle mie bimbe...posto le foto e spero che qualcuno possa darmi una mano... grazie mille in anticipo ;)

 

canna.bis

New member
Ciao...

per me sono più che pronte... pistilli al 100% marroni e resina opaca/bianca... quanti giorni di fiori???

cmq aspetta un altro parere ma ti garantisco che sono da taglio..

alla prox..:greenstars:
 

Garibud

New member
cIao, grazie x il consiglio!!! ;)
cmq circa 80gg di fio..
ciò che nn mi convince è la grandezza delle cime!!! boh boh io stavo pensando a farle fare ancora un paio di gg... anke se la voglia è tanta!!
 
Sì,direi di sì,anche perchè hanno già scaricato! Le foglie non sono più verdi come un tempo,e i pistilli sono per la maggior parte colorati ; per la grandezza delle cime,dovresti dirci con quanti watt le hai fatte,dove..secondo me vanno più che bene! Mi raccomando poi fagli fare tutto il processo di seccatura e concia,che nell'ultimo commento quel "anche se la voglia è tanta" mi ha fatto pensare a male! ahahah
 

Garibud

New member
Ciao Christian, intanto grazie anche a te x la delucidazione.. :) :) :)
Per quanto riguarda la lampada ho utilizzato una 250 w, mentre il luogo ha le seguenti dimensioni circa 190X70X70, insomma siamo li...più che altro può aver influito il fatto che le pareti interne della grow room sono scarsamente rinfrangenti (legno)'?????
ps. certo che farò essiccazione e concia...
 
Guarda non so se la foto fa apparire la pianta più grande di quello che è ma per averla fatta con 200 w a me sembra un ottimo risultato! Poi è carichissima di resina!! Conta pure che le pareti non riflettono..io sarei contento :) facci sapere quanto ti tira fuori!!
 

Latest posts

Latest posts

Top