What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un semplice sfogo

ottodisc

New member
buonasera a tutti i coltivatori, apro questo thread x un semplice sfogo coltivo da poco piu di 1 anno con il dinsenso della mia compagna mi sono iscritto al forum da poco con il parere contrario della mia conpagna ,lei nn fuma e ha 10 anni meno di me (io quasi 40) ora dopo quasi 6 anni che stiamo insieme lei si è accorta che io fumo coltivo e la cosa nn gli va bene, (nonostante lo abbia dichiarato apertamente)da poco avevo provato a condividere un cultivo magari semplice e inutile ma cmq da condividere ed è scoppiato il macello, il punto è che ora mi sto separando,so già che devo far sparir tutto ma POSSO almeno essere incazzato ,....faccio l'artigiano ho4 dipendenti fatturo quasi 800 mila euro l'anno dei quali nn mi rimane un cazzo(dichiarazione del commercialista 5600 euro di utile!!)e lei molla le tende dichiarandomi inresponsabile ,dico ok ma tutto questo xchè invece che comprare nel mercato nero coltivo ora sono diventato il diavolo ..lei se ne esce con mio figlio un domani come puo crescere con te!(Forse meglio di quello che credi)dico ma dove possiamo andare se una 30enne nn capisce la diferrenza fra weeda e droghe pesanti io con i problemi che ho mi devo separare solo xchè coltivo?che bella informazzione e cultura ancora oggi nell 2014 viene data!Lo so uno sfogo inutile di uno sballato e ne chiedo scusa ma ad oggi nnn so piu con chi parlare ,quindi ho deciso di sfogarmi in un bar che frequento e dove credo alcune persone mi capiscono buon cultivo a tutti!
 

TANO

🍒
Veteran
Ti capisco e non immagini quanto...se fossimo a "forum" voterei per te...ma siamo in un forum cannabico quindi stravoto per te...scusami il mio sarcasmo ma io son fatto cosi,sdrammatizzo sempre,,non sò che dirti....forse hai già detto tutto te...colpa di certe menti bigotte e ottuse siamo presi cosi ...la vita è una sola... goditela,hai tutto il mio rispetto :respect: :tiphat:
 

geryhoops

Member
Un uomo libero è il contrario di un uomo leggero e schiavo, per la tua donna, se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, chi non sceglie vuol dire che soggiace alle scelte degli altri, chi non sa controllarsi dopo aver fatto una scelta condivisa con il partner è pericoloso per sè e per gli altri, non c'è una via di mezzo, quando ci sono dei figli piccoli da educare bisogna ponderare.
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ti sono vicino, ottodisc.
Spero che tu possa rendere felici le persone intorno a te. E magari, questa scelta può essere la migliore. Non sempre lo stare insieme a forza, produce la felicità per sè e per gli altri. Che tu volgia e possa restare con questa tua compagna o che voi prendiate altre strade ti auguro il miglior cammino.
Lo siento.
 

adl93

Member
Ciao ottodisc.. purtroppo non è affatto facile ribaltare totalmente il punto di vista di una persona di 30 anni che ha vissuto appunto tutti i suoi 30 anni associando la weed ad una droga, o comunque ad una cosa negativa... posso solo dirti che con il Dialogo si superano molti ostacoli... parlare parlare parlare... non facciamo niente di male, e le persone che ci sono vicine devono saperlo.. ti rispetto..
 

Latest posts

Latest posts

Top