What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

problemi secondo ciclo indoor

greenseed

New member
ciao a tutti ragazzi, sono al mio secondo ciclo indoor con la critical, ho provato a leggere nel forum ma non trovo nulla che puo aiutarmi nel mio problema.
Allora io ho germinato su cotone per 2gg e i semi hanno fanno uscire la radichetta in maniera perfetta, messo su terra, ora son passati 4gg, le piantine sono nate, ma oggi alcune hanno fatto come in foto, sono "cadute" e non capisco il perchè. di acqua non ho esagerato, ho cominciato oggi con i prodotti dati dal mio canapaio di fiducia, quindi nn so se mi si risolverà il problema, ma intanto chiedo a voi perche non vorrei buttare tutto.

la temp nella stanza e stabile dai 26 ai 29 gradi
umidita 70% 75%
ph non rilevato
lampade led







cosa posso fare??
 

superweeda

Member
hanno stretchato troppo compri lo stelo Con altra terra e avvicina le piante ai led.a che distanza hai messo i led?
 

superweeda

Member
non stanno morendo problema di allungamento dello stelo stanno cercando la luce avvicinali a 20 cm dai led.e il primo ciclo con i led?che led usi?
 

superweeda

Member
le piante si sono allungate in cerca di luce copri lo stelo in eccesso con la terra e mettile a 20 cm dai led.
comunque compra un misuratore del ph e importante per le piante
 
Basta che metti qualcosa sotto il vaso invece che abbassare i led..
E non innaffiare cosi tanto, sembra una palude! da piccole basta un bicchiere di acqua
 

Tastotosto

Member
Troppo caldo, troppa acqua e troppa distanza dalla fonte luminosa, propio come ti hanno già detto tutti, quindi basta risolvere questi problemi e riprenderanno alla grande ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top