What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto non cresce

bobbone92

Member
Salve a tutti ragazzi scrivo per avere consigli.. premetto che da 5 anni coltivo outdorr e non ho mai avuto grossi problemi a far crescere le bimbe.. sempre trovato post8 belli e mai esagerato con i fertilizzanti, anzi. Il probemo é che per più di una volta mi hanno fottuto tutto e quindi ho deciso di fare le cose in piccolo e mi sono comprato un box.
BOX 80x80x160
HPS 400w con riflettore(e colltube che però non uso)
Estrattore 250mc/h
Filtro ai carboni
Introduzione ventolina 12v
1ventilatore clip fan
1 ventilatore a piantana
Umidificatore
Fert bio grow+bloom
Temp min 17/18 Tempmax 26
Ur 40/70%
Ho piantato 4 cc di ss no auto e oggi hanno essattamente 5settimane e 1 giorno da quando mi hanno fatto vedere il pelo.. la casa dice di dare 7 settimane ma so anche che é meglio tirarla avanti per una in piu minimo. Il mio problema è che le piante hanno strechato di una decina di cm e i fiori sono ancora piccoli. Stavo pensanndo di fare altre 2 settimane con un po di bio bloom e poi altre 2 con solo acqua.. cosa dite? vorrei allegare qualche foto ma sono da cellulare e mi sembra di aver letto che sarebbe meglio di no per il discorso della localizzazione confermate?grazie a tutti..
 

JeKoo7

Member
dipende anche dal telefono se ha il GPS,es io ho un samsung s2 è nelle opzioni della fotocamera c'e anche rilevamento posizione ma e disattivato percio non coro molti rischi che mi rintraccino il telefono.ho controllato anche i dati exif delle foto e non c'è niente che possa risalire a me.
se vuoi fai cosi vai su google e cerchi qualche sito online o qualche programma che ti cancelli i dati dalle foto per essere piu sicuro.

ti lascio questo link con una guida piu dettagliata:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/eliminare-informazioni-foto-cancellare-metadati-7376.html

P.s bel set-up


ciaoo
 

JeKoo7

Member
si io ho controllato i dati exif delle foto scattate con il telefono e non c'era niente di rintracciabile, ti lascio un altro link,questo è online,carichi la foto e di apre una tabella con tutti i dati cosi potrai vedere se è tutto apposto:http://regex.info/exif.cgi

ciaoo
 

bobbone92

Member
Ho guardato le info della foto e mi da il percorso, tipo di file,produttore, modello tel ma niente coordinate o cose simili dici che posso caricare? Grazie di tutto
 

superweeda

Member
per vedere i metadati basta anche un programma come picasa e vedi se ci sono le cordinate se ci sono basta scaricare uno dei tanti programmi cancella metadati che alla fine non sono altro che convertitori di foto.mai mettere la foto originale filtra sempre le foto con qualche programma
 

bobbone92

Member
picture.php
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao bobbone
si la foto si vede!
Solo nn capisco il titolo del 3d.. Cioè, è assolutamente normale che la fase di stretch sia durata una decina di giorni; ora la pianta utilizza le energie quasi esclusivamente x la crescita dei buds ed è normale che nn cresca piú in altezza, vedrai che tra 2/3 sett.ne avrai cime belle gonfie! :)
L'idea che hai per usare i fert è ok
ciao buon cultivo!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
si vede la foto?

Ciao bobbone benvenuto su IC

La fase di stretch è terminata e le piante mostrano i segni dell' allungamento e con già una discreta costruzione dei fiori.
Non avendo trovato nel sub l'azoto di cui è estremamente ghiotta
in suddetta fase si e autocannibalizzata un po precocemente.
Al prossimo giro parti con il biobloom appena vedi le prime cimette
che vanno a formarsi cosi da evitare di incorrere nello stesso problema.
Bene ora direi che è il momento di pomparle come si deve vai di biobloom alternando sempre un giro di sola acqua.
Tieni il Ph intorno a 6,5 per favorire l'assorbimento di fosforo e potassio.

Per il resto ti aspetta un cospicuo raccolto :dance013:

Buon cultivo :wave:
 

bobbone92

Member
Bella brasilian, sempre disponibile gia dal primo post l'anno scorso quindi grazie mille. Parli della lady di destra? Ho dato 7 mlx 1.5l le ultime due volte partendo da 1.5mlx1.5l alla 1sett di switch(abbinato con biogrow solo per la prima settimana) e non cambia sempre stata cosi dalla fioritura in poi. Cosa puo essere? E ste cime dici che si gonfiano ma non ne sono convinto������ sono ancora mini!!
 

bobbone92

Member
Poi ho paura dell'over, uso solo biobloom posso alternare una volta acqua e una 7mlx1.5l per altre due settimane e poi dare solo acqua per altre 2? È troppo il fert o troppo poco?
 

bobbone92

Member
Grazie marij dici che crescono nelle prossime settimane stando a cosa dice la casa tra 2 settimana dovrei tagliare ma come ho detto tiro avanti di altre due, come mai quwsto ritardo? L'ingrossamento dei fiori avviene cosi tardi?
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@bobbone92
..ti sei staccata una cimetta, e l'hai fumata...ahahahaha..l'effetto allora è la clorofilla...ahahahati fa venire voglia di postare domande para a raffica...ahahahaha
Controlla e prepara la mietitura...ahahahahah bobbone92...
Non staccare foglie fino a che non fanno crach loro da sole, marronissime..ciao
 
Top