What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

af outdoor

ganja.

New member
salve a tutti, volevo sapere se a metà febbraio era possibile coltivare af outdoor, i su l'out non so nulla e finora ho completato solo 2 cicli indoor sempre con af grazie a tutti in anticipo
 

Arks

Member
No c'è poca luce e fa troppo freddo. Fai femminizzate regolari nella stagione giusta e vedrai che raccogli il triplo delle af
 

ganja.

New member
grazie mille scusate l'ignoranza ma regolari fem quando le posso piantare?? e circa entro quanto posso raccogliere?? :)
 

ganja.

New member
mettiamo che io voglia piantare 5 piante out fem mi conviene di piu usare autofiorenti o regolari feminilizzate? cioè quando posso piantarle e quando posso raccogliere in entrambi i casi?
 
R

Richtofen1

Teoricamente le giuste temperature ci sono ad aprile, e comunque con una auto non ci ricavi chissà cosa da aprile a maggio, invece con una regolare o femminizzata raccoglieresti a settembre con tutti i benefici che ne porta!
 

luchetto

Member
ariidaje !!!!!!!!! se una persona vi corregge siate rispettosi e ringraziate, invece di continuare a scrivere stronzate !
1 i semi esistono ti tipo:
- af : una volta raggiunta la maturità sessuale fioriscono senza tener conto del fotoperiodo
- femminizzati : avrai una pianta femmina
- regolari : puoi avere una pianta maschio o una femmina !

la scelta del seme va in base ai bisogni e capacità del coltivatore !
se pretendo una resa superiore ai 50gr e/o non ho una buona esperienza, non sceglierò un af, dato che sono molto delicate ed uno sbaglio può significare una resa e qualità sostanzialmente inferiore, se non di far morire la pianta avendo sperecato tempo soldi e dedizione !

comunque in futuro usa la funzione search, ed imparate a ringraziare quando qualcuno vi corregge con educazione e non vi lascia nell'ignoranza !!!!!!!!!!!!!!
 
Top