What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[talee k4and4har m0c sistema ntf autocostruito]

nessuno puo aiutarmi? sapete alcuni anni fa ero registrato a questo forum,ma nessuno dava consigli almeno che nn eri un veterano con 1000post scritti,direi una cosa vergognosa dovremmo essere qui tutti insiema a condividere quest arte bellissima ed invece mi sembrate i 4 fighetti che girano nei centri....
vergognoso

RESPECT BRO!!evidentemente qualcuno e nato imparato..........come si dice da noi..ma purtroppo noi comuni mortali alle prime armi se dovremo accontentare "solo" della nostra poca esperienza..alla fine si impara dai propri errori no?magari più lentamente ahahah!!buon culti o ti seguo!:comfort:
 
sera raga,ho un problemino! la settimana prossima staccheranno la corrente x 3 ore circa propio quando tutto è acceso! cosa posso fare x nn compromettere il tutto?
 
Non é fattibile poter pensare ad un blocco da temperature, in base allo strain (i media per i piu utilizzati in Europa) la pianta cessa di lavorare sotto i 10 gradi, ec 1,6 con talee di 20 giorni é al limite, io mi sarei tenuto un po' piu basso, considera che in fioritura avanzata il ph si comporta esattamente al contrario e, nei riabbocchi ti ritroverai spesso a fare i conti con un ec di 2,9 3,2 (vedrai che é cosi).. Da come dici, se le porzioni derivano da una madre di 5 mesi... L unica cosa probabile é che hai un timer sballato e non stai dando realmente 12 ore di luce ma magari 15.... Io ai tempi avevo fatto un ciclo con 5 vasi cocco e 4 in scrog dwc idroponico partendo da una madre di 3 settimane di vita, lasciate perdere il mito che la madre debba avere minimo 6-7 settimane... Son tutte fesserie... Considerate che mia madre di lavoro fa innesti e talee di aromatiche da piu di 25 anni.. :) e io lavoro in idroponica da 10 e fischia... L unica cosa che ti consiglio é tenere l ec un po' piu basso.. Che concimi utilizzi?
 
Se ti staccano la corrente poco male, compra un semplice neon da soccorso stradale che faccia un po' di lumen, se la grow é in una posizione che riesce a prendere la semplice luce diurna di casa non comprare niente e lasciala aperta, non é un problema se stacchi la luce per un po', soprattutto in fioritura... Il problema é quando la accendi nelle ore di "buio"
 
ciao ribbon no no nn avevo filtrazioni di luce,xke avevo sigillato le finestre con del cartone ma penetrava un mucchio di freddo,ora le temperature sono stabili,l impianto e sollevato da terra a circa 60/70 cm spero di starci con le altezze altrimenti mettero su rete sopra tipo sog o legarle in qualche maniera!
ora inizia a vedersi il fiore ma siamo all inizio della 4 settimana di flow e sono indietro come essere al max al decimo giorno.....spero si siano sbloccate o ci vorranno 4 mesi haahhaahah

Ah ecco ho letto solamente adesso, ribadisco che la minima a 13 gradi non blocca... Magari dal cartone passava luce forse, piu plausibile.. Se mi dici che sei sicuro al 100% che non si parla di luce, ci fai sapere qual e la sede bank? Grazie mille
 
ciao scrog allora le talee quando le ho messe in ntf avevanoo un ec iniziale di 0,4 poi gradualmente in 40gg sono salito a 1,8 ph 5,8 i parametri sono sempre perfetti xke sono meticoloso,cmq ad ogni rabbocco lavo le radici a ph 5,5 con enzimi.
la temperatura nn è mai stata al di sotto di 15gradi e vero che nn si bloccano ma di sicuro avviene un forte rallentamento,la luce anche se cera il cartone alle finestre impossibile che filtrasse,cartone 2 tende e groow box professionale,dove deve penetrare la luce?
la sede bank è mini5try of cannabi5 penso sia una delle migliori!
 
ciao amico
allora metto 30lt di acqua nel serbatoio a ph 5,5 con l aggiunta di enzimi della hoppe, e faccio andare l impianto 10 minuti poi metto l acua pulita e rabbocco di fert e ph -
fai conto che nn lo faccio ad ogni rabbocco o divento scemo ahahhaah anche xke ogni 3 giorni sono 40lt che si ciucciano le bimbe,fa conto che lo faccio ogni 15/20 giorni
ma sarebbe consigliato di farlo allo swicht e a metà fioritura quando i sali minerali sono maggiormente concentrati!
secondo te ho qualche problema se durante il ciclo di luce nn la ricevono x 3 ore xke l enel nei prossimi giorni la staccherà e nn so cosa fare pensavo di mettere due torce giusto x farle capire che è giorno, magari un po nuvoloso ahahahahah
 
mmmmmm un altro problema mi attraversa la meloma,essendo senza corrente 3 ore e l impianto idro nn puo funzionare si rovineranno le radici? anche perche sono in assenza di substrato,pensavo di riempire i tubi di soluzione e tappargli li scoli in moda da tenere in immersione il tutto x 3 ore sbaglio?
 
ciao raga allora cose positive e non! la luce l hanno staccata e ho messo 3 lampade a led a pila ,xo una volta riallacciata la corrente,mi son dimenticato di riaggiornare il timer quindi ieri sera hanno avuto 2 ore in piu di luce! dite che potrebbero diventare ermafrodite x poco cosi?
 

Latest posts

Latest posts

Top