What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Illuminatemi!

Il_MaiNato

New member
ciao ragazzi sono nuovo, ho acquistato i semi e grazie alle vostre risposte nel post precedente sto pensando di acquistare online una Sylvania 250w agro (per un box 60x60x120) ma una cosa non mi è chiara..il Timer per la luce come funziona ? come si collega? esisite un kit completo con il timer compreso ?
 

TANO

🍒
Veteran
Io invece ti "illumino" dicendoti che sei qui nel forum da 2 giorni e hai già aperto 3 thread, cerca di non aprire un thread per ogni domanda che ti viene in mente,GRAZIE.
 

superweeda

Member
Il forum nasce anche per questo , se vi do tanto fastidio fumate più erba e rilassatevi .
io credo che tu debba avere un po più rispetto di chi sta molto prima di te sul forum e poi ti sta citando una regola del forum.con questo atteggiamento rischi di non essere più risposto alle tue domande poi non venire ad aprire thread con scritto "nessuno mi risponde ma voi siete obbligati a rispondermi" e perché non hai avuto rispetto.e un forum si cerca di convivere.a comunque bienvenido
 

Il_MaiNato

New member
Ho trovato questo sito grazie alla mia curiosità di cercare alcune cose su google , non credo che vi sto dando così fastidio , chi non vuole rispondermi non mi risponde , per quanto riguarda il rispetto , la mia era una risposta pacifica..ho appena letto il regolamento , tranquilli..ho scaricato il canapaio ecc ma non ci ho capito molto (e non sono l'unico) quindi le mie domande erano per capirci meglio qualcosa…scusate l'ignoranza e fumiamo tutti più erba così siamo più accoglienti.. grazie per il benvenuto weeda :)
 
Top