What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

potatura?help meee

Oliv3r

Member
Ciao a tutti non avendo esperienza acquisita in passato e sn al mio primo ciclo sinceramente osservando volevo capire se posso o no potare le mie piccole.. Perche volevo sfoltire un po le mie 3liberty haze sn gia a meta fioritura ,un po piu della meta.

E anche le skunk#1 sn alla 13° giorno dallo swich..ma io non ho mai potato nn avendo mai fatto altri cicli in passato non so che fare...
Ditemi voi se e un bene o no potare,dato che non ho usato il metodo lo screen of green dall inizio pensavo che non servisse potare..ma ora ho un dubbio e ho paura che se dovessi potare rallenterebbero o magari si blocca la fioritura.spero di togliermi sto dubbio..ACCETTO TUTTI I CONSIGLI OVVIAMENTE GUARDANO LE MIE PIANTE E DIRMI SECONDO VOI CHE SI PUO' FARE....GRAZIEE IN ANTICIPOO
 

sgapetti

Active member
Veteran
se cominci a sfoltire il sottobosco progressivamente da sotto ( cimette sottosviluppate e foglie vecchie all'ombra ) puoi andare tranquillo.

Progressivamente significa 2/3 foglie/cimette ogni 2/3 giorni.

Il risultato sara' che la pianta usera meglio i nutrimenti e solo le cime esposte alla luce vengono favorite con risultati migliori

Peace S
 

dzem

Active member
poi ti voglio dire che non devi aprire duecentocinquantamilatrecentoventisei thread per qualsiasi domanda che ti passa per il cervelletto. non è un comportamento adeguato in un forum.

....e usare i caratteri maiuscoli vuol dire che tu stai gridando!

QUI non amiamo la gente che urla, quindi fai silenzio e comportati educatamente.

Buona giornata
 

Oliv3r

Member
abbassero la voce la prossima volta ovvero scrivero in piccolo.
Sgapetti grazie dell aiuto provero' da oggi il tuo consiglio.
Mispiace per chi dovesse leggere, vorrei precisare che non urlo e che non voglio essere preso per un maleducato. Buona giornata.
 

Latest posts

Latest posts

Top