What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Kit coltivazione

Ghidot

Member
Dai Ghidot, compra 'na tenda e butta giù due semini. Se già ti fermi al box..
Qui i consigli li aspettiamo tutti da tutti. Buona permanenza sul foro.

Grazie! ;) Devo solo trovare quella giusta PRT le mie disponibilità economiche e poi li butto stile due semini! ;)
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
quello che ai visto tu è ottimo ed il negozio online a cose di qualità, ci ho fatto diversi acquisti e se ai il cash prendilo, io feci lo stesso 5 anni or sono, e ancora la uso , poi c'è tutto il necessario incluso ..filtro aspiratore lampadad alimentatore etc...ma manca qualcosa tipo vasi terra e prodotti
io il kit tutto compreso lo presi su GROWLANDHYDROPONICS e nel kit c'è tutto meno che i semi, ed è in germania quindi fa al caso tuo...
 
Ragazzi ho trovato questo su eBay che costa anche di meno.. Secondo me è valido :)

http://www.ebay.de/itm/Grow-Set-250...=LH_DefaultDomain_77&var=&hash=item3a89c3fddc

il bulbo dalla descrizione sembra agro, ma il ballast è magnetico se non ho capito male, elettronico sarebbe piú sicuro, meno rumroso e avrebbe vita piú lunga, costa ovviamente di piú, l'aspiratore è assiale, non è detto che con il filtro montato abbia la forza di cambiare l'aria, non ho molta esperienza, ma se vuoi tenere sotto controllo le temperature ti conviene spendere un attimino di piú per un aspiratore che sia magari centrifugo, o comunque dimmerabile in modo che se ti serve lo tieni al minimo e nel caso lo spari a palla se fa troppo caldo in grow, fa meno rumore se tenuto a bassi regimi e non hai sorprese quando monti il filtro che ti dimezza praticamente la portata dell'aspiratore, soprattutto assiale come quello.. Aspetta qualcuno di piú esperto se non ti fidi.. Ciaooo!! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top