What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Led 50w rosso !

Loollo

Active member
Veteran
Ciao loollo :wave:

Per quel che ne dicano gli altri a me sembra un ciclo di tutto rispetto e ti confesso
che coltivare in uno spazio così piccolo non deve essere per niente facile.
Quanto manca? penso almeno una settimana, al massimo 10 giorni,magari puoi
pensare di accorciare diminuendo la fase luce + un 48 di buio finale.

Hola e complimenti!

Grazie Brasilian, mi fanno davvero piacere le tue parole :tiphat: !
Comunque le critiche sono anche giuste, visti gli errori che immancabilmente ci stanno in un primo ciclo iniziato senza sapere nulla. Ma ci sono anche i complimenti. Lo spazio era piccolo, ora è in una 60-60-110. Non ho fretta, ho aspettato tanto, specialmente in fioritura dove non la vedi crescere come in vege, e preferisco aspettare che magari si gonfia ancora.

:thank you:
 

Loollo

Active member
Veteran
Oggi a 48gg dai prefiori, la maturazione è davvero estenuante ! Qualche foto per vedere i progressi...continuerà a gonfiarsi in questi giorni ?
picture.php
 

Edhorin

Member
Vedo che nenache tu hai evitato l'effetto popcorn nel basso. (raccogliere i piccoli bud). speravo che con i led si andasse un po meglio
 

Loollo

Active member
Veteran
Perché si possono ottenere grandi cime anche in basso ?
Comunque ora devo prendere una decisione importante, dal 2 mancherò per 5gg, fino al 6, e non so se riuscirò a tagliare entro il 2 o se lasciarla per 5gg senza annaffiature. Normalmente la lascio per 4-5gg prima di riannaffiare...vedrò come va la maturazione dei tracomi nei prossimi giorni.
 

Loollo

Active member
Veteran
Ma quanto manca ? Potrei raccogliere anche ora ? Visto che la dna genetics dice di raccogliere a 53-56gg....però i tricomi non sono tutti nuvola....
 

Loollo

Active member
Veteran
Che faccio ?? Ho annaffiato 5gg fa, solo acqua. Gli faccio fare 48 ore di buio e taglio ??

picture.php

picture.php

picture.php
 
Ciaoo Loollo
Secondo me dovresti lasciargli un altro paio di giorni, i tricomi sono ancora bianchi(la maggior parte) poi dipende dai gusti!
Comunque bel progetto ;)
 

Loollo

Active member
Veteran
Grazie calabrian. Si, ho riannaffiato abbondantemente per sciacquare ancora il terreno e passato a 11 ore di kuce. La lascerò ancora qualche giorno. Comunque i tricomi per la maggior parte sono nuvola, alcuni teasparenti e pochi ambra direi...
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Dai su, non facciamo cazzate, alla fine proprio.. Hai anche il microscopio..scegli tu. Adesso si vedono tricomi trasparenti anche. Controlla che almeno si opacizzino tutti, poi se vuoi uno stone potente aspetti. Sei tu che ci devi dire:" ho tagliato oggi perchè...".
Comunque sia, credo che a ciclo finito ti possa ritenere orgoglioso per il bel esamplare che sei riuscito a coltivare. Bravo.
Buone fumate, spero che riuscirai a "conciarla", ma visto le quantità..o sei uno stoico incazzoso che sigilla i barattoli o se nò ti inscrivi anche tu, come me, al clorofilla's club..bona:biggrin:
 

Loollo

Active member
Veteran
No no, ho già detto che vedo ancora molti pistilli trasparenti, chiedevo solo delucidazioni a chi diceva di raccogliere subito.
Si, fatte un po' di minc**ate da newbie ma grazie al foro (sempre grazie ai fori :biggrin:) sono riuscito a portare a termine più o meno decentemente la mia piccola. Spero mi regali buone fumate...anche non troppo poche !
Per la concia spero di riuscire a fargliene fare almeno una di settimana..quindi una di secca e una di concia prima di assaggiare.
Mi confermate che per la concia il metodo migliore è metterla in un vaso di vetro chiuso ed aprire un paio di volte al giorno per alcuni minuti ?
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao loollo ... aspetta un'altro pò x raccogliere poi metti a testa in giù ... (levando le foglie) e aspetta finchè i rametti non si spezzano .... dopo di che ... metti in barattolo e aspetti :)
 

Loollo

Active member
Veteran
71gg! Basta, non ce la faccio più...poi ho paura che si degradi dopo così tanti giorni di maturazione....da questa mattina parto con 48 ore di buio e poi taglio !

Che ne dite ??

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top