What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ermafrodita o no?? cerco aiuto!

ciao a tutti.. volevo esporre qualche foto di una pianta che ho, ma nn riesco a inquadrarla! sembra una femmina, ma pure un maschio! premetto che è già stata allontanata da tutte le altre già 2 settimane fa :) volevo evitare spiacevoli inconvenienti... l'ho tenuta viva xkè non ero certo cosa fosse, ma ancora adesso sono incerto! :D ora ha solo un ventilatore a colonna e 6 lampadine fluorescenti!
 
G

GrowInTheShadow

Non si direbbe, magari fai delle foto piu vicino agli internodi
 
ho un altra foto nell'album di un fiore che si vede pure il maschio in mezzo, ma nn potevo caricarla xkè non mi stavano altre foto :)
 
G

GrowInTheShadow

Sinceramente non vedo fiori maschili.
Hai confrontato delle foto di fiori maschili con quelli sospetti?
Se no prova a evidenziare nelle foto i fiori sospetti.
 
G

GrowInTheShadow

hai ragione sembrerebbe di si.
Spulciala per bene e togli tuttii fiori maschili con delle pinzette.
 
ma i fiori femmina quindi sono buoni lo stesso? xkè alla fine questi fiori maschi mandano fuori anche quelli femminili.. quindi nn so se togliere il fiore in se dato che nascente da un maschio
 
devi togliere delicatamente senza far cadere il polline il fiore maschio e controllare per bene che sia l'unico.i fiori femmina sono buoni si ,ma potrebbero avere qualche semino.
 
G

GrowInTheShadow

Hehehe...dai che il gioco vale la candela ;)
Buon spulcimento....
 
Top