What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Wolv's work

Wolv

Active member
Veteran
Grazie a tutti del passaggio e grazie per i complimenti, siete troppo buoni al solito :)

..ti ricordo che la urkledog non ha chemd tra i suoi genitori....casomai tra i nonni.
per curiosità proviene dallo stesso personaggio di pasqn?

Ma veramente... ancora una volta vieni sbugiardato :D
proprio da Wamen, di cui per comodità tua riporto qual il post:

Hola a tutti!!

Complimentoni per le foto ragazzi!!

Ho il dovere di fare una precisazione importante: la Urkle x Chem D è Purple Urkle x Chem D. Anzi per la correttezza la persona che me la ha mandata ( e non è Core ma una americano precisamente un tizio di Portland) ha scritto Purple Urkle X Chem D D sul pacchetto.

Non mi da fastidio che persone che "conosco" e che mi stanno simpatiche abbiano le mie talee a patto che gli facciano giustizia. E mi piacerebbe essere a conoscenza dei giri che fanno. Ma non ne faccio un dramma.
Abbiate giudizio nel farle girare però.. a buon intenditor poche parole.

Ciao e buon cultivo a tutti! :wave:

Inoltre:

1) nessun personaggio, solo 1 persona

2) se ho capito la persona di cui parli (stoogoots) mi parli di una persona che ho conosciuto dal vivo e in quanto a SPIRITO è una fra le migliori che ho conosciuto, a te non ti conosco

3) ti reppo meno su Plants & Budshots from the Mandolino country (con spiegazione sul perché: della serie almeno in quel sacro 3D evitiamo le polemiche) e vieni qua sul mio 3D a portare la polemica? Ma allora sei un bambino di due anni :D

Per il resto io non so nulla circa il "casino" di cui parli quindi, non parlarmene!!!!!!

Anche perché se no appari appunto come un bimbo di due anni che piange e chiama la mamma dicendo: quelli sono cattivi con me; e poichè la mamma non c'è più piangi con tutti e basta :)
Infine se devo essere sincero, quel tuo modo di porti della serie ah io ho la ganja al 30% di THC, ho le talee meglio meglio che più di classe A non si può.... insomma davvero il bambino che va a scuola e fa agli altri: eih sono più figo di te perché ciò la cosa che costa di più mentre la tua è comperata dai cinesi.

BENE; ORGOGLIO CINESE QUA; QUINDI ALLA LARGA SE DOVETE COMPORTARVI ANCORA COME SI FACEVA ALL'ASILO!

baci&abbracci
 
Last edited:

Wolv

Active member
Veteran
Ultime foto.... sempre 400 w :D

Ultime foto.... sempre 400 w :D

Già tutte in flush da 16 giorni quando ho fatto le foto... ormai già tutte tagliate!!!

Left: Medicine Man #1 (6,5L)
Middel: Medicine Man #2 (3,5L)
Right: Medicine Man #3 (6,5L)

picture.php


picture.php


Medicine Man 1

picture.php


picture.php


picture.php


....
 

Wolv

Active member
Veteran
Come dicevo la scorsa volta, si può vedere bene come abbia sbagliato a modellare le Blackwater x ChemDD F4 perché ho porvato ra mificare con i rami bassi ed è venuta solo una cola principale e le secondarie molto più piccole.... tutta esperienza per la prossima volta! Ne approfitto in compenso per fare i miei complimenti a JARE E ZOMBO che in quanto a semi e genetiche si dimostrano esperti.... in particolare la chemwreckush x herijuana è talemnte resinosa che mi ha risolto da sola un piccolo problema di moscerini che ho avuto, vera CARTA MOSCHICIDA!!!!

Left: Blackwater x Chemdog DD F4 #3 (6,5L)
Middel: Blackwater x Chemdog DD F4 #1 (6,5L)
Right: ChemWrecKush x Herijuana (3,5L)

picture.php


Middel: Blackwater x Chemdog DD F4 #1 (6,5L)

picture.php


picture.php


Left: Blackwater x Chemdog DD F4 #3 (6,5L)

picture.php


picture.php


.....
 

Wolv

Active member
Veteran
ChemWrecKush x Herijuana (3,5L) .... fate attenzione nella prima foto alla resina sulle foglie.... se notate le altre piante per quanto resinose non sono ridotte così, insomma in quanto a tricomi sta pianta non ha una ma due marce in più, peccato che l'odore non sia nulla di superbo!

picture.php


picture.php


.....
 

Wolv

Active member
Veteran
Ed infine la Chemdog IBL F2 ( che quindi diventa un F8 o 9?) che per quanto in fumata abbia davvero un gran sapore non mi ha entusiasmato perché anche se messa in un vaso da 6,5 litri mi ha prodotto meno di tutte le piante nel 3,5... ma d'altra parte quando si ha a ache fare con una tale purezza genetica il vigore ibrido e scomparso da tempo, quindi nulla da dire in realtà :) ergo complimenti e ringraziamenti anche a RUDRA per i semi!

picture.php


picture.php


picture.php



... e ora finalmente un po' di meritato riposo!!!!!!!
Un caro saluto a tutti voi coltivatori e buone feste!!!!!

:xmasnut:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Wolv! :tiphat:
Si vede che ci metti amore nel cultivo bro'! :respect: grower!
Genetiche Power!! Grasse fumate e di hight quality fratello! Un abbraccio :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella wolv!!cosi ho visto come sarà la black x chem feno 3,anche la mia chem non ha prodotto come le altre,ma come hai già scritto,la genetica non mente!!!
complimenti e rep,ci aspettano delle belle fumate al nostro prossimo raduno :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Wolv! Davvero piante stupende!! Genetiche sopraffine! Rep+! Buone fumate :smoke:! Hola! :wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
per quanto riguarda la genetica,hai mai visto una urkle o una chemdd maschio???...hai chiesto a wamen secondo lui con cosa è stata backcrossata la chemdd visto il sapore di sto cross?????...l'hai fumata stà urkledog e hai mai fumato una ogkush????
nn ho dato rep- e tantomeno offeso nessuno (eccezzione fatta x stoo)o ricordo di aver deriso setup da battaglia(..le 2 cose che ho le ho prese in 20 anni di lavoro..)ho postato sul mandolino thread in quanto il più visto... la mia cosidetta polemica era x la circolazione senza autorizzazioni...e credo che wamen abbia solo che confermato quanto ho detto.
e visto che in pm mi chiedi scusa xke stoo è un coglione vedi di editare le tue offese da rosicone...senno qua il bimbominkia che offende alla cazzo perche il vegetalradic oltre a raschiare in gola gli lede il cervello è uno solo e soltanto ;)
 

Wolv

Active member
Veteran
Ah ecco :)
Sicuro è che se non fosse stato per stoogoots io la urkledog non l'avevo e non l'avevo assaggiata.... cmq tra io non rosico, soprattutto se la causa è che qualcuno ha delle genetiche che vorrebbe avere solo lui in esclusiva per poter avere qualcosa di più.
Sul PM rimeditaci che forse forse puoi arrivare ad una deduzione!
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
veramente non capisco se è per legittimare un esamuncolo di psicologia o sono il risultato delle tue conoscenze dirette questi tuoi voli pindarici..
...se venivi a qualche evento tra le due coppe 12/13 sapresti che regalo cut a chiunche e spedisco tutt'ora aggratis semi a mezzomondo...e chiudiamo qua che non voglio sporcarti il bel thread...tanti saluti e buone cose.
 

Wolv

Active member
Veteran
Se non fosse il mio 3D non ti risponderei, ma lo è quindi....
Il problema è proprio che tu ti permetti (ciò è dovuto alla tua concezione insita nel tuo subconscio di ciò che sei e quindi di ciò che puoi o non puoi fare) di venire a rompere le balle in sto forum su Plants and budshoots ecc; ma chi cazzo sei? Che cazzo c'entra in quel 3D (visto che c'è né un altro che si chiama L'Arena proprio per litigare)? Che cazzo ne vogliamo sapere noi di stoogoots e del clone di Wamen? Non solo ma non sei neanche il diretto interessato dell'offesa perpetrata da Stoogoots che è Wamen e che per ora di sua sponte non ha tirato fuori mezza polemica. Anzi ha sottolineato il come alla fine lui non ci sta dietro a piangere. Tu invece - a quanto risulta dai fatti - si. Mi chiedo da dove arrivi e da cosa sia motivato tutto questo rosicamento che poi addebiti a me.
Quindi, per le altre cose che dici, ti rispondo che anche Berlusconi si dice innocente.

:wave:
 
Top