What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ch33se af

pirata

Member
Bella rasta e ancora complimenti ;), io non ho ben chiara una cosa pero', in totale quindi quanti watt hai usato per questo ciclo? ovvero, quante lamps e da quanti w hai usato?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao !
Non ho usato molti watt,una cfl da 65 w + 2 cfl da 15 w l'una e altre 3 da 11 w l'una.
COme riflettori e pareti carta stagnola e parasole,non ho avuto grandi spese;la spesa maggiore son stati i semi :wave:
 

pirata

Member
:tiphat:quindi sei sui 120/130 w di cfl, OTTIMO risultato direi considerato il set-up! Ancora compplimenti rasta! aspetto lo smoke report e se possibile il peso in g secchi a presto :blowbubbles:
 

c00ky

Member
bella rasta,ma il trimmaggio,lo metti in frezer?o aspoetti che si secchi?
fossi in te se hai la possibilità lo metterei in freezer per farci l'estrazione con ice..così riesci anche a fumartelo prima della ifne della secca..
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ho letto che si va meglio a conservalo nella scatola da scarpe,e poco prima di estrarre si mette in freezer.. A questo punto non so che fare..
 

c00ky

Member
ah...avevo capito che fosse da mettere in freezer,subito dopo aver tagliato!
io infatti sto pian piano mettendo tuttel e fogliette ocn resina che cadono o che son giallissime ma onc resina nel freezer!
ho sbagliato duro???
 

c00ky

Member
eh...ma vecio,fresco quindi per conservarlo va bene il freezer?ho una confusione adesso...più i postumi di ieri..(magari dai unocchio alla domanda che ho fatto sul mio 3d se ti va)
 

scaloppa

Member
gran ciclo rasta ho seguito poco perche nn ho molto tempo ma sembra essere andato bene dai :D contento per te man! cerca di fare un bel lavoro anche con le foglie resinose che hai messo via ;D bel gesto!! il mio ciclo ormai è parecchio in ritardo :( sono al 63 giorno e al 40 di fioritura spero di non aver sbagliato qualcosa da 2 giorni sono passato a 12/12 xk ho il ceppo femminilizzato e non auto! complimenti cmq!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ecco ragazzi,era giunta l'ora di imbarattolare tutto.
Alcune considerazioni.. l'effetto del fumo,che si sentiva la stecca ad ogni tiro è quasi scomparso,il gusto non è presente ma almeno il sapore puzzone di tempo fa non c'è più.
Una fumata abbastanza neutrale. Gusto ne buono ne cattivo,stone non troppo pesante ma equilibrato;il fumo una volta scendeva arrogante,ora ancora una volta normale..
Spero che nei barattoli di vetro almeno il gusto in fumata si accentui un pochettino..
Farò un altro aggiornamento con l'estrazione del trim,penso metodo a con acqua e ghiaccio.
Posto una foto e vi auguro buone feste :)
picture.php

Saluti :wave:
 

speedo

Member
:tiphat: Hola RastaReb :tiphat:

Bella la foto, molto natalizia :)
Ne hai riempiti di barattoli, complimenti.

Ciao e buone fumate :thank you:
 

Bobby G.

New member
grande amico!!!!! sempre piu il mio eroe !!!!!! hahahha tu segui le mie cazzate e incompetenze e io i tuoi capolavori
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ne ho ancora di strada da fare.. :D
Comunque se vuoi vedere i progressi quando ti va passa pure il mio 2° ciclo;questa volta sono attrezzato decisamente meglio
:wave:
 
Top