What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

PROBLEMA FOGLIE

RastaReb

Grower Member
Veteran
Belle belle!
Una distanza internodale un po' ampia ma nulla di che :)
PEr i moscerini se non creano danni stai pure tranquillo,applica questi piccoli accorgenti e basta.. Poi quando inizierà la resina ne vedrai ti stecchiti tutti appiccicati.. io ne ho 4 5 che non si scollano dalla resina
:wave:
 
si avevo notato anche io...quello sicuro è stato per il problem all inizio...cmq di...gli arrivera piu luce :D
praticamente alla fine mi tocchera fiumarmi anche i moscerini :D ahahhah non gli ho mai provati :D
 

c00ky

Member
complimenti ale!davvero belle,poi che invidia una grow box così grande e spaziosa...comoda.
quoto ovviamente rasta,anche io ho un po di moscerini,e ogni giorno vado con le pinzette a staccarne un po,per fortuna poche,dalle cimozze,tutti morti fatti ahahahah
 
eheheh il merito non va a me,ma ai consigli e thread di rastareb,homero e el principe... io ho seguito i loro consigli e thread e piano piano dal nulla mi sono ritrovato cosi :)
per la grow..all inizio tante critiche perchè artigianale e molto,forse troppo,larga......ma io sono sempre stato per tutto il mcgyver della situazione :D
la serra l ho comprata al brico per 20 €, l ho ricoperta di 2 strati di tovaglie di carta in rotoli bianche, e gli ho messo sopra un piumone per non far filtrare la luce.comprato la ventolina di estrazione e come ventilatore ho usato il classico casereccio da 10 euro.le lampade erano del mio vecchio acquario marino (visto che la mia prima passione è l acquariofilia) e montavano le hqi(che servivano per i coralli ed hanno 13.000k), con questi riflettori lumenarc 3.. in tutto 120 euro di spesa per 500w,che ho usato in vegetativa,2 neon da 59w che avevo da un altro acquario...poi passato alle hps del costo di 60 €. mettici i vasi che prendevo sempre al brico in saldo a 99 cent l'1,e quelli definitivi pagati 2,50...poco manca :)
ah toh,i semi 5...30 euro e 3 trovatelli,fertilizzanti vari in tutto non piu di 20 euro,eh to...30 euro al max per il terreno?
come in tutte le cose,anche sto giro,si è confermata la mia teoria...le attrezzature di marca non servono...basta saper ascoltare,informarsi e cercare di imparare sempre dagli errori,facendo le cose correttamente :)
 
ciao ragazuoli....piccola domanda da fai da te.... cosa posso mettere per alleviare gli odori spendendo poco? calcolando che la serra si trova in una stanza,volevo disinfestare la stanza che l odore inizia a sentirsi....carboni li non mi servono a niente,e lo ionizzatore costa 1 cifra :D dicevo qualche metodo naturale o fai da te da spendere poco o niente :)
 
ciao ragazuoli...altro aggiornamento...oggi ho dato una potatina visto che nel basso stanno ingiallendo... ho notato che una bimba ha avuto un eccesso di azoto...è bella verde..abbastanza scura e lucida e oggi è andata di sola acqua.. per il resto tutto bene...in room non si sta cè una tasa che la meta basta...le cime stanno pompando di brutto...soprattutto in 2 che poi vedrete nelle foto...sono entusiasta dell operato fin ora :)
ora vi lascio alle foto come al solito per poter giudicare,criticare, da voi :)
cx2fO9f.jpg

1OMXqED.jpg

79hrVWR.jpg

segue...
 
Ciao ragazzi,ho un piccolo dubbio...mi sono trovato 2 mosche normali nella growroom che non riesco almeno x ora a far uscire....dite che sono dannose?
 
vabbe,quella dell altro giorno era solo una domanda..avevo paura potessere depositare le uova quindi bigattini...cmq vi aggiorno con un primo piano di una cimetta per pianta,a parte quella nana che era venuta sfocata,e una di gruppo...2 piantine sono andate in overfert leggermente ma nulla di grave.....secondo voi quanto manchera al raccolto,e...tra quanto dovro iniziare il flush? :) graziee

orange bud 1
A5f5Hxx.jpg

orange bud 2
iGZUMvn.jpg

acapulco gold 1
O92bco1.jpg

segue....
 
acapulco gold 2
KyNCeoB.jpg

acapulco gold 3
5joGpHI.jpg

acapulco gold 4
hamEvnq.jpg

foto di gruppo
edQoLit.jpg


ripeto.... secondo voi quanto manchera al raccolto,e...tra quanto dovro iniziare il flush? graziee
:)
 

speedo

Member
Hola!

Secondo me per avere una risposta attendibile di quanto manca al raccolto/flush dovresti postare delle foto con la luce naturale dove si possono vedere i colori reali dei fiori e delle foglie :)
 
si,di fatti ci ho pensato giusto ora..sono stato giu a dare una sfoltita,aggiungere un po di terriccio che stava scendendo troppo,e dare un occhiata....sto caricando ora...tempo 10 minuti le pubblico. ho fatto le foto ad ogni singola pianta da sopra e di lato e di una cima per pianta fuori dalla room. poi ho notato che le foglie stanno prendendo un colore sul violetto...non riesco a capire se over fert o troppo sbalzo di temp.... cmq ho fatto una foto anche ad una foglia per fare capire.... a tra poco :)
 
Top