What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Buon giardino a tutti

sballast

Member
picture.php
naranchup
 
complimenti ballast.... hai affilato le lame degli sci???
ci puoi mettere un impianto di risalita su quelle cime innevate .....
 

sballast

Member
9 settimana di fioritura

9 settimana di fioritura

Buonasera cannabionici d'italia!! siamo arrivati al 65° giorno dallo switch, le piante continuano nella fioritura, la sweet special, che doveva essere pronta alla settima settimana, stà prendendo una tonalità porpora nelle cime dei 4 rami principali, la blue cheese 1 è sempre stracarica di resina mentre la blue cheese 2 ha iniziato a pompare le cime e ha cacciato un odore da paura! le blueberry le ho dovute legare a causa dei rami lunghi ed esili con cime apicali che iniziano a pesare, la naranchup va alla grande i fiori si gonfiano sempre di più. A parte tutto ciò diverse piante, nonostante il flush fatto ogni volta che vengono irrigate, non riescono a scaricarsi.
picture.php
 

Taipan

Member
oiiii sballast disgraziato, non riesco a darti rep per adesso, bella la foto della comitiva, beato te che fra poco assaggi......
 

sballast

Member
Buon Natale

Buon Natale

Ciao a tutti ICmagger d'IT, giorni indaffarati questi ma ho trovato il tempo per troncare la Sweet Special, mio malgrado durante le operazioni di pulizia ho scoperto la botrite all'interno di due delle tre cime principali! le prossime x il patibolo saranno la blue cheese 1 e la naranchup, ieri prima di iniziare a tagliare ho avuto un pò di malinconia, come la prima volta...vi mando un pò di immagini ciaooooooooo
 

sballast

Member
nella "[GUIDA] La raccolta per principianti" https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=252529 ho letto che: "Ad alcuni growers piace avere il medium secco . L'idea è che la produzione di resina sembra andare piu' veloce se il medium viene lasciato asciugare prima della raccolta....", qualcuno sà dirmi se oltre a questa ci sono anche altre motivazio percui è consigliabile tagliare a substrato asciutto?
 

sballast

Member
salve a tutti ICmagger d'IT, ieri ho proceduto al taglio della blue cheese 1 e della naranchup. la prima un odore incredibilmente forte e sorprendentemente carica di resina... slurp slurp..... la seconda odore di pompelmo più attenuato rispetto all'altra con fiori belli grossi. ho effettuato il taglio senza aspettare la completa disidratazione del terreno e senza aver dato ore di buio extra. dimenticavo 71 giorni di fioritura.
 
Top