What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

zucchero nel terreno

canapis

New member
salve, stavo leggendo un po' sparso su internet che l'aggiunta di zucchero nel terreno prima delle ultime 6 sttimane ingrandisce le cime del 20% .. qualcuno ne sa qualcosa??
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Zucchero?
MElassa grezza forse,qui molti la usano ma sin dall'inizio della coltivazione per incrementare la flora del terreno
 

c00ky

Member
ciao!
infatti,melassa nera di barbabietola!o anche detta di canna da zucchero.
fa benissimo,la puio usare sempre,vege,flore,fino alla fine,volendo la puoi mangiare,questo ti fa capire quanto zero chimico sia come metodo di fertilizzazione..e in più esalta il sapore dolce della gnj..non credo che sia un caso che quella che ho io adesso all'odore è dolce strano,ricorda proprio la melassa di barba..
io la adoro
 
Ciao canapis non è zucchero ma melassa, ce ne sono di due tipi quella da barbabietola e quella da canna da zucchero si puo usare in tutto il ciclo di vita della pianta questa sostanza non è altro che lo scarto che si produce quando la barbabieto o la canna da zucchero vengono lavorate appunto per produrre lo zucchero
 
Top