What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2º ciclo indoor 3 af møby dick

Talla

Member
Setup

Box 60x60x160
Concimi terra Vega di canna e terra Max della atami
Terra gold label più argilla espansa sul fondo
Lampada al sodio sylvania 250w più riflettore
Estrattore d'aria
Ventola clip a breve ne aggiungerò ancora una
Vasi da 6,5 l
Acqua decantata 24 ore
Ciclo luci avevo pensato 16/6 che dite? O meglio 18/4

Proverò a fare il ciclo con la tecnica del LST!

Consigli sono ben accetti, domani posto le foto :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
We Ciao!
Ora non ho molto tempo e non riesco a consigliarti più di tanto,le m0by sono della d1nafem? Se si guardati quelle di fumo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao Talla! Seguo incuriosito questo ciclo... Speriamo in bene per lo strain.. GreenHouse non ha una buona reputazione sulle AF.. Spesso freak o nn sono quello che dicono.. Sicuramente tu hai fortuna e troverai dei super semi..;) comunque ti consiglio 20/4 le AF più luce prendono, più viaggiano.. Soprattutto in vegetativa, fioriscono dopo un determinato periodo (dai 21 ai 35 gg le XXL)... Si potrebbe anche dargli 24 ore..!!!ma si sconsiglia perché le ore di buio servono alla pianta ad eliminare le sostanze tossiche ed a fare la fotosintesi clofilliana...mettici la CO2,ventila fin dall' inizio!! Vedrai che tronchi!!! Occhio a nn esagerare con l'azoto!!! Seguo!! Buon cultivo!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
4 ore su 20 è 1/5 in più sulla bolletta... Esempio 50€ invece che 40€... Nn mi sembra un gran lievitare... Dopo vedi tu
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
SI quoto xC u o R E
Ragioniamo in mezzi barbarici.. la pianta ti produce 1 g in più? Ecco già assorbita la spesa..
Poi 250w non sono così tanti se consideri che un deumidificatore ne consuma 200.. Certo non sono neanche pochi però non bastano per incrementare la bolletta di molto :2cents:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao talla,la mia moby non è autofiorente ma regolare al female,sono semi rimastimi dal test che feci per ghseed oltre 3 anni fà,nel menzionare il cross non si può dire per certo che sia haze x ww senza menzionare il fattore ruderalis,quindi non sarà al 100%come la mamma.,o strain di partenza,per avere delle automatiche devi per forza incrociarle con le ruderalis altrimenti nisba,tornando al tuo caso credo sia il manico che detti un pochino le regole,mi spiego,per quanto criticabile gh io non ci ho trovato nessun neo,ma mi sono fermato a 2 strain per altri motivi,sono passato alle af per svariati motivi che non menzione per tempo,ma quei 2 che ho testato per loro sono ottimi e produttivi,e sono super critical,gran bella pianta in out ancora meglio,idem per la mobydik,ma io le ho fatte entrambe in indoor,e sono 2 strain datati ma buoni,per le af posso solo aggiungere che con un ph corretto a 6.2 ed un sub molto areato filano bene,ciao
 

xC u o R E

Member
Veteran
Allora se nn ascolti i consigli e fai di testa tua... È inutile aprire un thread... C'è sempre da imparare in questo campo... Se continui a rispondere così dopo non ti considera più nessuno.
 

Bibio

Member
Ma cosa serve la perlite? Sopratutto se la terra è già "buona"?


Aumenta l'ossigenazione del terreno evitando impaccamenti dello stesso e conseguente sofferenza radicale in primis, inoltre più ossigeno vuol dire metabolismo più veloce, e con le autofiorenti questo non è un fattore trascurabile, diventerà più grande in minor tempo.


Saluti :tiphat:
 

Talla

Member
Nel terreno che ho preso c'era già mischiata la perlite :D


Ecco le bimbe dove staranno

Scusate l'ho fatta al contrario ipad di merda
 

Talla

Member
Ma l'estrattore io l'ho sempre tenuto acceso, tranne quando le luci erano spente, dite che posso accenderlo 15 min all'ora??
 

adl93

Member
Ciao se posso consigliarti... Non andarci pesante con le legature visto che sono autofiorenti e di conseguenza non hai la possibilità di ammortizzare un' eventuale stress tramite il fotoperiodo!

Buona fortuna!!
 

Latest posts

Latest posts

Top