What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

(ICMag) Dinamic Web Private Browser

geryhoops

Member
Ecco come promesso il LINK per scaricare: ICMag (dinamic web private browser 2.1).
Ho creato questa applicazione principalmente per questo Particolare Forum.


Con questo piccolo programma adattato a ICMag, è possibile navigare all'interno del forum in maniera quasi perfetta
e senza salvare troppe pagine web sul proprio computer e senza nemmeno troppi famigerati cookie.

Sarei felice se qualcuno lo potesse testare sul proprio computer e farmi sapere come gira.
Non dovrebbe essere un problema installarlo su Windows Sette
Fatemi Sapere.
 
Last edited:
T

tebak

linux

linux

Per Linux basta qualsiasi programma per emulazione.

Playonlinux per esempio.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao geryhoops

Carina l'idea e il contributo , lo provo lo scannerizzo e spero funzioni e sia tutto ok =)

Buon forum e grazie :wave:
 

Pucci

Member
L'ho scaricato e installato correttamente ( credo ) ma quando clicco per far partire il browser ICMAG.exe non è una applicazione di Win32 valida. Come mai? Mi sapresti aiutare? :p
 

Skip

Active member
Veteran
Attenzione: ICMag non approva questo programma, né è responsabile di esso.
Usatelo a vostro rischio e pericolo!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ho usato il programma , e mi sembra molto simile a la versione anonima di firefox e chrome solo più dedicato diciamo , il fatto che serva istallazione e non sia portable penalizza un pò ma alla fine non ha virus almeno il mio antivirus non ne rileva ma potrebbe salvarsi i dati di chi accede e questo non ho avuto modo di sperimentarlo ed è solo la paranoia di un ignorante.

Per il resto condivido quanto detto dal sig. Skip qui sopra

Buon forum a tutti :wave:
 

geryhoops

Member
L'ho scaricato e installato correttamente ( credo ) ma quando clicco per far partire il browser ICMAG.exe non è una applicazione di Win32 valida. Come mai? Mi sapresti aiutare? :p

:thank you:

Per farlo girare correttamente, bisogna avere installato sul proprio computer il Microsoft.NET (Framework 4.5.1), la nuova libreria della Microsoft scaricabile dal sito, ma che in genere viene anche inclusa negli aggiornamenti automatici di Windows Sette se si usa un applicazione che utilizza questo Framework.

Il motore del Browser ICMag è di Internet Explorer, ma se ie non è il Browser di default, le pagine esterne dovrebbe aprirle con quello di default del sistema. A me va bene anche con ie, con il rilascio della versione 11, il core lo vedo molto migliorato, certo se ci fosse Firefox fosse meglio, poi Visual Basic non si offende se uso ie, (visto che con questo linguaggio solo IE si può usare).

Fa solo apparire un messaggio di errore su pagine troppo complicate come quelle di sole immagini.

La versione appena revisionata di ICMag Web Browser è migliore delle altre rilasciate in precedenza. Per ora c'è questa installabile, ma presto ci sarà anche la versione portatile (cioè autoestraente su una chiavetta USB).

Sapere chi si collega a ICMag per me è praticamente impossibile. Non conosco codice che mi consente di fare questo, vado sulla semplicità d'uso e la funzionalità essenziale.

Il codice del Software dell'intero sistema di (ICMag International Cannagraphic Magazine Forums) è stato scritto in maniera perfetta e senza troppi margini di errore, questo mi avvantaggia di molto e mi stimola non solo nella coltivazione.

Il mio è un modesto contributo che ho voluto dare come ringraziamento a tutta la (Community Italiana) di questo Particolare Forum,
che è stato il mio punto di partenza, è lo è anche per chi inizia adesso a conoscere la (CANNABIS).

Mi ci sono messo con impegno, forse per sfogare la frustazione di una legge (INGIUSTA) che penalizza troppo chi coltiva in casa tre o quattro piante l'anno.
 
Top