What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

@llku$h grow room pc case

Weeda

Member
Ciao Weeda :tiphat:

What is it red bulb in your box_?

Mi scusi, mi può né l'inglese né italiano :biggrin:

Vi auguro bello grow

Hi BURN,

It's a normal energy saving lamp, by the power of 20w.

because what you thought?:)

thanks for your visit!

:tiphat:

:ying:
 

Weeda

Member
20° giorno di fioritura:

Temperature: 24/27° di "notte" 18%.
UR: 25 / 35 %, decisamente molto meglio!

Tutto procede nella norma; sono riuscito a migliorare l'UR facendo funzionare di più le ventole nelle ore di buoi, però ho perso qualche grado (18°), però ancora nulla di preoccupante!


Sono stato costretto a stressare un pò la pianta, piegandola "lievemente", perché l'apicale toccava la parte superiore della grow; di conseguenza ho risistemato tutte le lampade (non vi dico che sbattimento ogni volta a spostare e sistemare tutte le lampade, maledette CFL in verticale :biggrin:).

Nutrimento: leggera dose sempre due volte a settimana di bioflores della biocanna (2ml / 500ml di acqua).

Sembra un pochino indietro per essere al 20°giorno, però ognuno ha i suoi tempi!







Saluti

un abbraccio
 

Weeda

Member
è vuno sbattimento,ma è dannatemente appagante,o no???
bentornato e buon coltivo bro :wave:

Ciao principe,

effettivamente hai ragione, fino ad ora, "lavorando" con le lampada verticali mi sto togliendo molte soddisfazioni, soprattutto nel sottobosco; pur usando solo 130w, in verticale riesci ad ottimizzare tutti i watt. A tempo debito vedremo i risultati :)!

Grazie del passaggio, sempre un piacere!

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeda! Cosa sarebbe un cultivo con cfl senza sbattimenti :biggrin:?! Puoi anche togliere qualche foglia se vedi che non riesci a farcele stare! Dai che sta crescendo alla grande! E magari con la temp minima bassa si colora anche un pò! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Weeda

Member
44° giorno di fioritura:

La disposizione delle lampade è sempre in verticale (5 cfl).

:tiphat:, un pò che non posto, in primis auguri in ritardo e spero che il vostro corpo abbia iniziato ad espellere materiale organico in abbondanza!

Passando al cultivo; partiamo dalle "tregedie":

Verso il 22° giorno di fioritura non ho potuto controllare il box per quattro giorni, e la fortuna ha voluto, che le ventole non funzionassero più. Aprendo il box mi sono trovato un bel apicale con tutti i pistilli belli marroncini, e le altre cime, con un 20/30 % di pistilli sempre marroncini. Subito ho associato a un eccessivo calore, infatti c'erano 34°gradi.
Ho subito rimediato e tutta la pianta ha risposto bene, tranne l'apicale, che rispetto alle altre cime sembra che abbia 14 giorni in meno. Voi che dite? purtroppo non riesco a fare delle foto decenti perché tra la fotocamera del cellulare e le luci interni, è un casino.


Sulle cime si vedono già belle nevicate, ed è meglio evitare il fuoripista :):skiiing:

Tragedie a parte, sto rimanendo molto soddisfatto con le cfl verticali a spettri misti. Le cime rispondono bene, riescono a sfruttare "tutti" i lumen a disposizione, e si presentano molto meno areose rispetto allo scorso ciclo.

Vi lascio con delle fotaccie e vi auguro un felice anno nuovo a tutti.

Buone fumate :friends::smoke:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeda! Nonostante tutto hai una bellissima piantina!! Può solo che diventare sempre più bella! I profumi come sono? Rep+! Buon capodanno e buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Weeda

Member
Ciao Weeda! Nonostante tutto hai una bellissima piantina!! Può solo che diventare sempre più bella! I profumi come sono? Rep+! Buon capodanno e buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao massud, sempre un piacere leggerti, buon anno anche a te! Comunque si, mi ritrovo con una bella piantana, ma tutte e due i cicli ci ho "rimesso" l'apicale :bashhead:; sarà per il terzo ciclo :biggrin:!
I profumi si fanno sentire alla grande, già in vegetativa era una bella puzzona; un profumo bello fruttato, molto forte,io non utilizzo nessun tipo di filtro odori, ne altra roba,quindi ti lascio immaginare!
Sono inesperto, ma sono molto soddisfatto da questa genetica, che a mio parere sembra molto resistente e "produttiva"!
Ormai non manca molto al taglio, quindi vedremo come si evolve la situazione. Nel caso è possibile un taglio dei vari rametti e lasciare solo l'apicale? l'ho detta o è fattibile? perché come dicevo è indietro di moltissimi giorni.

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Weeda;6125839Nel caso è possibile un taglio dei vari rametti e lasciare solo l'apicale? l'ho detta o è fattibile? perché come dicevo è indietro di moltissimi giorni. :tiphat:[/QUOTE said:
Certo che è possibile! L'ho fatto anch'io nell'ultimo ciclo perché la cima secondaria più grossa si era schiantata contro la lampada e quindi le altre cime sono maturate in tempi diversi! Vai tranquillo che ne guadagnerai in resa e sapore! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top