What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Buon giardino a tutti

sballast

Member
Blue cheese 2
picture.php
non capisco proprio il perchè ma questa è indietro di una settimana rispetto alla sorellina.....pianta più complicata con dei segni di qualche carenza sulle prendisole superiori e ha sempre bevuto meno delle altre!
 

sballast

Member
Blueberry 1
picture.php
pianta esigente e non per principianti come me, le blueberry sono quelle meno "belle" rispetto alle altre
picture.php
sempre in tema di amsterdam.....il mio cervello è rimasto al coffeeshop 36 dopo un joint di questo strain!
 

sballast

Member
Sweet Special
picture.php
per questo strain 7 settimane di fioritura vengono date dalla sweet seeds...è entrata ora nell'ottava e per me ancora manca qualche giorno, voi che ne pensate?
picture.php
 

sballast

Member
Naranchup
picture.php
cacchio mi sento quasi fortunato ad essere il primo a recensire questo strain!
picture.php
guardate la cima croppata come è ciccia ciccia......l'odore completamente differte da tutte le altre, il fatto di aver piegato l'apicale ha trasformato la pianta in un cespuglio pieno di belle cimotte!!!
 

sballast

Member
ed infine la cream 47
picture.php
i due apicali che si sono formati (come mai 2 cime apicali?????????) sono pieni di fiori.....carina carina
 

c00ky

Member
complimentoni!!si quella cimozza grossa e grassa vien voglia di adottarla e metterci un collare..eheheh davvero davvero belle e fatte bene
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mister sei un po troppo carico di azoto e nitrati vari....le bruciature sulle foglie sono da overfert..il colore delle foglie è troppo scuro per essere a metà fioritura.....cosi ti tocca conciarla 4 mesi per togliere il gusto aspro dell azoto....consiglio acqua demineralizzata per 20 giorni (fino alla fine..)...al max un po di k (potassio) e enzimi.
..a parte questo piccolo e comune errore, le piante son perfette ;)
 

sballast

Member
c00ky & Galimberto grazie per il passaggio, inda ho proprio bisogno di un occhio espeerto che mi segue un pochino, considera che ho tolto a tutte il fert, flushato in prima passata con 10 lt di H2O a ph 6,3. Ho iniziato la seconda passata di flush con 5 litri di H2O sempre con ph controllato. per le bruciature le peggio messe sono le blueberry, è necessaria l'acqua demi o posso continuare così fino al taglio? considera che da banca semi mancano un paio di week tranne che x la sweet special che sarebbe stata ora ma a occhio manca una settimana sicura più tardi aggiorno con le pictures
 

pirata

Member
:good:Resinosissimeeee! belli li sballast, continua a flushare in modo da farle perdere piu' azoto possibile perchè le vedo ancora belle verdi! Avrai proprio un bel raccolto :tiphat:
 

sballast

Member
cOOky il programma che mi ero prefissato recitava che a capodanno ero in vege del prox ciclo! cacchio!
Grazie Pirata c'è la Blue Cheese 1 che è abominevolmente resinosa!
 

c00ky

Member
eh sballast,anche io non avevo calcolato bene i tempi,e infatti sono costretto a tagliare una settimana prima se no dovrei farmi natale in grow e non lo posso(ma non sarebbe male)fare!

saluti
 

sballast

Member
ho calcolato i tempi tenendo conto di quanto dichiarato dalle banche semi + un pò di tara (che mi sono mangiato in vege), e invece il ciclo si allunga! un pò di pics al 61° giorno di fioritura
 
Top