What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Philips Master HPI plus

Ladaniva

Member
Come da titolo si tratta di una lampada a ioduri metallici per la fase vegetativa della pianta ci sono due potenze 400w e 250w ecco la scheda tecnica di quella a 250w
http://download.p4c.philips.com/l4b/9/928410800027_eu/928410800027_eu_pss_itait.pdf
ora Pro e contro secondo voi?
ricordiamo che è una lampada da tenere a testa in giù (consigliato dal produttore) esperti luce ci siete??:biggrin: spero di non aver sbagliato sezione ma la mia e una domanda da inesperto, ed essendo in posseso di quella da 250w vorrei sapere se va bene o se devo spendere 25 euri per una mh classica...thankss :tiphat:
 

Manshoon

Active member
Veteran
Leggevo in giro che non tutte le Philips si accendono con tutti i ballast.
Inoltre la temperatura di colore è piuttosto calda (4500 K) per essere da vegetativa, infine il vetro temprato dura di più ma filtra la luce.
Dovendo scegliere io mi sono buttato su un bulbo classico già testato da centinaia di persone.
 

Bl@ck

Member
scusate se riesumo questo post del 2013 ma volevo sapere se qualcuno di voi sa se il ballast di questa lampada accende le hps tradizionali?
me ne hanno regalato uno completo di riflettore non vorrei far danni...
 

Bl@ck

Member
grazie per la tua risposta !!!
mi fido e quella 250 la userò per sottobosco per pompare un po di piu Grazie ancora
 

Latest posts

Latest posts

Top