What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Buon giardino a tutti

sballast

Member
BLUE CHEESE 2
picture.php
Qui iniziano i problemi……pianta alta 92 cm,fatte 3 settimane di vege, fioritura in ritardo e fiori molto radi, resina ancora poco che niente, stesso odore della sorella ma molto più soft, la pianta beve la metà delle altre, le grandi foglie sono state chiuse e legate per permettere alla luce di entrare fino in fondo.
picture.php
 

sballast

Member
BLUEBERRY 1
picture.php
Altezza 98 cm, toppata al 5° internodo, fatte 3 settimane di vege, presenza di fiori nella (mia) norma, buon odore speziato anche se non molto intenso, le cime presentano delle bruciature causate dalla vicinanza eccessiva alla lampada.
picture.php
 

sballast

Member
BLUEBERRY 2
picture.php
Altezza 94 cm, toppata al 5 internodo, fatte 3 settimane di vege, fiori leggermente più gonfi e odorosi della sorella ed inoltre i steli delle foglie stanno assumendo una colorazione violacea….anche qui le fogliette delle cime presentano bruciature….il problema è che ho provato ad abbassare la lampada a causa della temperatura bassa…..
picture.php
 

sballast

Member
SWEET SPECIAL F1
picture.php
Bella e compatta, praticamente tutto un tocco, altezza 85 cm, toppata al 6° internodo, fatte quasi 4 settimane di vege, dalla prossima innaffiatura inizierò il flush finale e come si vede la pianta è bella carica. Avendo la fioritura più corta (data a 7 settimane dalla Sweet seeds) la resa sarà inferiore, i fiori infatti credo siano usciti tutti ora devono solo maturare e gonfiarsi regalandomi tanta tanta resina…….attenzione questo strain NON è adatto a piegature, i rami risultano duri e legnosi e poco lavorabili.
picture.php
 

sballast

Member
NARANCHUP
picture.php
Altezza (dopo piegatura)86 cm, fatte quasi 4 settimane di vege…………La voglio chiamare “la rivelazione” ……..mentre era in vegetativa mi è passato in mente più di qualche volta di tirarla via perché era brutta, le foglie ranchide ed arricciate sembrava praticamente un aborto ed invece……con la fioritura è ESPLOSA, ho dovuto legarli la cima principale tirandola verso il basso, e lei si è trasformata in un cespuglio pieno di belle cime che si gonfiano sempre di più….la cima apicale si stà trasformando in qualcosa di incredibile da me mai visto……la resina stà colonizzando le foglie intorno ai fiori…….bella bella bella…..
picture.php
prova di cropping su una cimetta
picture.php
 

sballast

Member
CREAM 47
picture.php
Già ribbattezzata la piccolina di casa, ma ormai è grande quanto le altre….altezza 90 cm, fatta una settimana e mezza di vege…. Fiori piccoli e radi sembra voler far compagnia alla blue cheese 2, una curiosità che i più esperti del foro potranno spiegarci, la pianta presenta internodi con tre grandi foglie invece di due e poi si è autotoppata creando due apicali invece di uno, quando è stata messa in fioritura presentava 3 internodi con un’altezza totale di 6 cm….
picture.php
per il momento è tutto........ https://www.icmag.com/ic/images/smilies/thank you.gif
 

sballast

Member
ragazzi buonasera ho due domande veloci: la prima mi confermate che sono bruciature da lampada????
picture.php
la seconda, quando inserisco le foto nel post metto il BB code, ma queste gigantografie non mi piacciono proprio, voglio l'anteprima che cliccandola fà aprire la foto, come ho fatto con la prima e che non sono più stato ingrado di fare........quindi qual'è l'opzione corretta che deve essere selezionata in inserisci immagine: thumbnail, linked to original - thumbnail, linked to gallery - thumbnail only - original only - thumbnail, link to gallery below - original, link to gallery below???????????????????? inoltre, le foto per essere inserite vanno trascinate dalla finestra di inserimento foto al testo o basta cliccarci sopra come scritto sulla guida di noreason???????
 

sballast

Member
Ciao a tutti sballoni.......piccolo up settimanale............continuo ad inserire le gigantografie qui l'inizio della settima week di fioritura
picture.php
 

sballast

Member
blue cheese 1
picture.php
blue cheese 2
picture.php
la prima è nettamente avanti con la fioritura rispetto alla seconda che tuttosommato si stà colonizzando di inflorescenze..........il fatto che sia più avanti la prima che la seconda è dovuto al fatto genetico o influisce anche che la prima è stata toppata e la seconda no??
 

sballast

Member
blueberry 1
picture.php
blueberry 2
picture.php
qui la differenza tra due fenotipi e molto marcata: la prima con fiori più smilzi e più "folti" nei rami, la seconda con fiori più gonfi e radi e i steli delle foglie viola
 

sballast

Member
naranchup
picture.php
continua l'avanzata di fiori che sono presenti sino alla parte più bassa della pianta, i superiori continuano a gonfiarsi, in questa settimana ho notato una buona produzione di resina......della prossima annaffiata inizio a dare solo H2O............
 

sballast

Member
picture.php
la sweet special inizia ad avere sempre più pistilli ambrati, ha ricevuto un'annaffiata solo con acqua ma alla prossima farò un mezzo flush perchè non voglio arrivare lungo al taglio..........
 

sballast

Member
picture.php
ed infine la cream 47 che si stà riempendo di tanti bei fiorellini, soprattutto nelle due cime apicali..............allora cosa ne pensate????????????????????????
 

c00ky

Member
complimentoni...adesso si che hai capito come mettere foto eh!!
buona continuazione chissa che buone saran da fumaaar
 

sballast

Member
ciao memy, ciao c00ky grazie del passaggio..........ieri girando in internet ho visto che la naranchup è stata messa in vendita al pubblico in una nuova linea fatta di 10 strain.
 

donato.b

Member
complimenti sballast!
bellissimo e rigogliosissimo giardino!!
non vedo l'ora di prendere la 400 col gavita e vedere quei bei fiorellini gonfi!!!

continua così
 

sballast

Member
Blue cheese 1
picture.php
si prevedono grosse nevicate sulle cime di questa fantastica pianta.......è piena zeppa di resina
picture.php
di già mi immagino nella sballast's caverna a spippacciarmi ste cimone....sarà veramente difficile trovare la strada x il letto!
picture.php
questi semi l'ho acquistati ad amsterdam dopo averla fumata la coffee shop di barney...bella botta che non vedo l'ora di riprovare....
 
Top