What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Curiosità

Ladaniva

Member
We! salve a tutti fretelli avrei una domanda, qual'è secondo voi lo strain che fa ridere di +???? oggi ho avuto modo di parlare con alcuni amici di amici di amici e mi hanno confermato 3 su 6 la thai che credo sia una sativa.
secondo voi la pianta che fa + ridere qual'è??? so che va anche in base alla maturazione ma ci sono O NO? erbette Felici?

Thanks w la vita Amici!!
 

Ladaniva

Member
Le weed sono tutte felici, dipende tutto da te.. ;)

su questo sono d'accordo per esperienza personale e di altri hai ragione ma ci sarà una varietà più felice dell'altra? senno coltivo qualsiasi cosa decido solo in base al gusto nel senso che cambia tra una WW e una Ch3ese solo gusto? la botta?.... esperti dove siete?? :biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao Lada,allora per esperienza personale ti confermo la THAI,una volta credo sia stato il 2000 un amico mio di ritorno dalla thai e credo che la città di chang mai (spero si scrva cosi) era riuscito a portare un pò di ganja 4/5 gr. aspetto orribile,piena di semi,mi viene a trovare,vado in macchina con lui a fare un giro,ne fa su uno e comincia a raccontarmi il viaggio,c'era una mosca dentro in auto,beh beh te la faccio corta...abbiamo riso non sò quanto tempo per sta deficiente di mosca che sbatteva contro il vetro :biggrin: da rimanerci senza fiato,mai più provata una cosa del genere,in argentina in 5 anni di fumate ne ho trovate una o due ma non da far ridere cosi tanto,le sative sudamericane son più psicadeliche...con una mi son fatto 10 km a piedi per BsAs con un altro amico parlando ridendo ect ect senza accorgermi di aver camminato tanto,con un altra invece ho "visto" l'obelisco che è sempre a BsAs "ondulare' :biggrin:
PS: lo penso sempre...se mi fossi tenuto i semi che ho trovato all'estero in tutti questi anni (20) che fumo adesso potrei aprire un banco dei semi di tutto rispetto :biggrin: ma ahimè NADA,il pirla del tanito butta via tutto. :tumbleweed:
:ying:
 

Pucci

Member
Senza dubbio ci sono varietà più portate per determinati viaggi, ma quì il discorso si allargherebbe troppo. Basta pensare una semplice cosa, ogni persona è differente e avrà un effetto totalmente diverso rispetto a qualsiasi altro uomo. Ti possono indicare varietà "simpatiche" ma magari, ciò che a me scazza a te potrebbe farti sbellicare dalle risate! Bisogna fare una cosa sola, provarle tutte! :)
 

Ladaniva

Member
Ciao Lada,allora per esperienza personale ti confermo la THAI,una volta credo sia stato il 2000 un amico mio di ritorno dalla thai e credo che la città di chang mai (spero si scrva cosi) era riuscito a portare un pò di ganja 4/5 gr. aspetto orribile,piena di semi,mi viene a trovare,vado in macchina con lui a fare un giro,ne fa su uno e comincia a raccontarmi il viaggio,c'era una mosca dentro in auto,beh beh te la faccio corta...abbiamo riso non sò quanto tempo per sta deficiente di mosca che sbatteva contro il vetro :biggrin: da rimanerci senza fiato,mai più provata una cosa del genere,in argentina in 5 anni di fumate ne ho trovate una o due ma non da far ridere cosi tanto,le sative sudamericane son più psicadeliche...con una mi son fatto 10 km a piedi per BsAs con un altro amico parlando ridendo ect ect senza accorgermi di aver camminato tanto,con un altra invece ho "visto" l'obelisco che è sempre a BsAs "ondulare'
PS: lo penso sempre...se mi fossi tenuto i semi che ho trovato all'estero in tutti questi anni (20) che fumo adesso potrei aprire un banco dei semi di tutto rispetto ma ahimè NADA,il pirla del tanito butta via tutto. :tumbleweed:
:ying:
Ciao Tanito bella storia credo che un giorno dovrò provarla in tanto andrò alla ricerca di qualche altra pianta con effetti simili al massimo ti farò sapere :biggrin: anche se per ora la maggior parte che mi sono fumato erano stile divano bavetta e fame da paura.
per i semi hai sbagliato proprio mi dispiace sai quanta bella roba potevi avere peccato, sbagliando si impara anche se non e mai tardi ci saranno altre occasioni vedrai :dance013:oh buon coltivo peace!
 

Ladaniva

Member
Senza dubbio ci sono varietà più portate per determinati viaggi, ma quì il discorso si allargherebbe troppo. Basta pensare una semplice cosa, ogni persona è differente e avrà un effetto totalmente diverso rispetto a qualsiasi altro uomo. Ti possono indicare varietà "simpatiche" ma magari, ciò che a me scazza a te potrebbe farti sbellicare dalle risate! Bisogna fare una cosa sola, provarle tutte! :)

Ok hai ragione sul dire che tutti sono diversi e dipende da come uno sta in quel momento se ha la vita bella con soldi famiglia bel lavoro e sta bene in tutto fuma 10 tipi di erba e con tutte e 10 ride fino alla morte ma se uno invece sta di merda con se stesso?? e ogni volta che fuma si sente di merda non gli viene da ridere? che pianta dovrebbe fumarsi per sforzare un pò la risata? con la quale poi si sente meglio, capisci cosa intendo ci deve essere qualche varietà che coltivata in un modo o nell'altro ti da questo effetto
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
gran nick mister..era una delle mie auto preferite:)...se ne trovo una in buono stato col gpl ci farei pure un pensierino:)
per restare in 3d, thai e cambogia per le asiatiche...zamal per le africane...e tra le sudamericane le messicane son quelle per me piu "happy"....comunque l'erba è un amplificatore emotivo...sè stai di merda e meglio che pensi a risollevarti che con le canne ti fai solo più paranoie.
 
Top