What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
belle bestie, beach!! :headbange

..a mio avviso , la storia del ripen e il "saporaccio" è un po' una leggenda metropolitana , al limite lo omogeneizza e neanche poco, ma non direi si possa parlare di "saporaccio".. credo sia più uno svilire i sapori originali della pianta, ma dovendo scegliere tra il sapore un po' vuoto e standardizzato dato dal ripen e quello del fertilizzante io non avrei dubbi, senz'altro ripen, che almeno "pulisce" un po' la pianta.
poi sull'eventuale nocività di un prodotto che , in teoria, dovrebbe essere dato fino all'ultimo giorno si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito, ma, stando solo alle papille , io la penso così.

il problema in questo caso, secondo me , non è discutere su un eventuale additivo, perchè comunque non ce ne sarebbe il tempo..

piuttosto, quanto stai via?? se non superi i 10-14 giorni, potresti lasciarle al buio, per fare capire loro che non c'è più nulla da fare , un po' ti dovrebbero maturare un bel po' così (in proporzione all'impegno energetico e non!!)..

oppure fai una choppata generale e quando inizi a fumare , lo fai con quelle più mature.
ma sarebbe un peccato, in questo caso, non far conciare a puntino quelle tagliate al momento giusto...

:2cents:


:wave:

P
 

BeachBass

Active member
Veteran
Risolto tutto, non posso lasciarle cosi, taglierò l'unica matura.Ho una persona fidata che si occuperà del tutto!!!

Non potevo tagliarle, ho solo dovuto fare una mega litigata con la signora
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 22 Nov 57° fioritura

Mi accingo a partire e ho tagliato una capocciona matura, e ho lasciato il resto a maturare, sono estremamente soddisfatto dalla compattezza dei bud.. esagerata e dallo scarico dei nutes... a voi la parola

Ora mi godo le vacanze e raccoglierò i frutti al ritorno, che sarà dolcissimo..



picture.php

View image in gallery




 

fumo

Active member
Veteran
senza parole,altro goal di dinafem,sembra che stia viaggiando col vento in poppa sta banca semi,meglio per loro
 

BeachBass

Active member
Veteran
non vedo l'ora zione mio, sono in ferie eheheheh

facciamo un pigiama party a casa mia tutto il giorno

:thank you:
 
L

Libeccio

vengo insieme alle mie amiche :biggrin:

View Image

AHAHAHAH ora (ri)moio! :D beach goditi le meritate vacanze, già ti immagino a smaniare durante il viaggio di ritorno per il mega-joint del rientro a casa... a me succede così! :D posso venire al pigiama party? ;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
AHAHAHAH ora (ri)moio! :D beach goditi le meritate vacanze, già ti immagino a smaniare durante il viaggio di ritorno per il mega-joint del rientro a casa... a me succede così! :D posso venire al pigiama party? ;)

AHAAHAHAHAHAHA è stato proprio cosìì ho gettato le valigie e ohhhhhhhh il mio fratè ha fatto un ottimo lavoro, con le basse temperature ci saranno dele sorpreseee a domani mattinaaaaaaa

è veramente deliziosa!!!!


Aqui no se Rinde nadie!
 
Last edited:
Top