What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dormire 3 giorni in Aeroporto Amsterdam Schiphol

Ciao prima volta che scrivo in questa sezione, a novembre verso il 26 per il cannabis cup forse vado ad Amsterdam.. altrimenti se nn posso ci vado per capodanno... sapete se dicono qualcosa se volessi dormire li per la notte.. del resto ho i biglietti, poi ho sentito che ci sono dei posti appositi dove dormire...

Grazie.. per eventuali aiuti..
 
Grazie, si infatti cè scritto è anche sicuro ed è uno dei migliori in cui dormire.. sopratutto per risparmiare un pò di soldi in hotel od ostelli .. poi in aeroporto cè un deposito bagagli a pagamento da 6 euro al giorno circa quidi e meglio per me
 
ahahah folle! xD ma vai un una camerata...almeno hai un letto e una doccia. I prezzi per la camerata non sono altissimi, se vuoi fare un viaggio devi per forza metterli in conto!
 

Latest posts

Latest posts

Top