What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L.S.T. Cosa ne pensate?

Il Grosso

Member
Ma se un giorno si dovesse dovesse abbattere un guasto in casa fino a mandare via la luce per un oretta quando si è in fioritura, può succedere qualcosa?
 

Il Grosso

Member
Vabè, visto che non leggo nient'altro che miei post, ci rinuncio, però, visto anche che sono molto preoccupato per un possibile ermafroditismo, riuscireste a capire anche se con qualità scarsa se questo pre fiore è maschile o femminile? ho notato questa banana proprio prima, e ho subito fatto una foto con il microscopio per chiedere, spero in bene, date un occhiata voi.
picture.php
 

gia100

Member
Per il problema altezza, visto che hai spazio in grow potresti inclinare il vaso guadagnando cm :)
 

Il Grosso

Member
grazie gia100, ma credo di aver già risolto il problema altezza, ho semplicemente legato la lampada alle sbarre di ferro con del nastro alzandola più di prima, poi ho legato l'apicale e ho ridotto in qualche modo l'altezza, grazie comunque :D
 

warner86

Member
Vabè, visto che non leggo nient'altro che miei post, ci rinuncio, però, visto anche che sono molto preoccupato per un possibile ermafroditismo, riuscireste a capire anche se con qualità scarsa se questo pre fiore è maschile o femminile? ho notato questa banana proprio prima, e ho subito fatto una foto con il microscopio per chiedere, spero in bene, date un occhiata voi. View Image

Mi spiace per te, ma la foto rappresenta proprio la banana tipica dei maschi.
 
Top