What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo ciclo

lucagalbiati

New member
Ciao a tutti :) sono nuovo del blog .Sto per iniziare il mio nuovo ciclo , ma ricordo che nello scorso i primi tre germogli mi erano morti .Non ho mai capito perchè ne trovai due seccati e un terzo appoggiato a terra.Sono quasi certo che fosse per la temperatura a 29 gradi e magari poca acqua .Non vorrei ricommettere lo stesso errore e vorrei qualche vostro consiglio affinchè non capiti più,ad esempio generalmente quanto bagnate i vostri germogli? e come faccio ,oltre ad alzare la lampada(anche se la pianta diventa alta ma è una af)a far vivere bene un germoglio a tali temperature?
vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao!
All'inizio è richiesta abbastanza umidità,poi se usi una lampada da 250w tienila ben distante,appena nata basterebbero anche 50 w per farla crescere,quando inizia a mettere i primi palchi avvicini la lampada al punto giusto. Diciamo che devi adattarla alla luce.
Per l'acqua dipende dalle dimensioni del vaso,innaffia quando il primo cm di terriccio è asciutto! MEglio poche innaffiate con molta acqua che tante ripetutamente a dosi piccole
 

bob60

Active member
Veteran
hola
se il tuo nick è veramente il tuo nome e cognome.... cancellati subito.... :bashhead:
e chiedi al mod di cancellare anche questo post....
a meno che tu non sia uno :angrymod: o che tu voglia andar a far loro compagnia

ma le leggete le avvertenze sulla sicurezza prima di postare???
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao lucagalbiati benvenuto su IC :wave:

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalato ai mod per lo spostamento in area dedicata.

Buona permanenza sul foro Italico.
 
Top