What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non escono i semi

ilnicho

New member
ciao ragazzi o 5 auto fiorenti e sono 5 giorni che li ho messi a germinare in una serretta al buio dentro della torba e hanno solo tirato fuori la radichetta ma non sono ancora usciti... cosa puo essere che e andato storto??
 

ilnicho

New member
ma di solito non vanno fatti germinare al buioi??
hanno fatto solo la radice che esce dal seme, dite che questo ritardo influira sul raccolto??
 
forse è la temperatura troppo bassa...cmq quando le temperature si abbassano io uso sempre una lampadina di 23w 6500k per far venire su la mia bimba per i primi 10 giorni da seme anche perche mi tiene sempre una temperatura intorno ai 25 gradi e cosi è ottimo mi sono sempre venute su in tre giorni...:tiphat:
 

ilnicho

New member
allora temperatura con lampade accese e di 25 e spente 16 ditemi voi oggi o messo le lampade dite che o traumatizzato i semi?? sono tutte af
 

Conte75

New member
Sicuramente li hai un po' "rallentati",
dirti se hanno subito stress penso che sia molto prematuro.
Tieni le luci accese come ti è stato già detto e aspetta altri 2/3 gg.
 
Top