What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CICLO INDOOR OUTL0W DUTCH PASSION

chavez

Member
Coltivare e gustarti la marijuana ti rende davvero un fuorilegge? A Dutch Passion non siamo d'accordo, quindi siamo lieti di presentare OutLaw, un'ottima Haze a dominanza Sativa vecchio stile che sarà apprezzata da coltivatori sia principianti che esperti. Con i prezzi stracciati che proponiamo per i semi OutLaw (si veda più avanti), ci aspettiamo che la pianta diventi un bestseller.

Per creare questa varietà, abbiamo selezionato con cura i semi Haze della nostra banca dei semi trentennale. È una Sativa/Indica 80/20, con livello THC del 15%-20% ed è un incrocio tra la nostra “Super Haze” e un clone molto speciale di “Amnesia”.

L'effetto è rapido e potente, con un high netto e stimolante, e un forte accento Haze. Il gusto è fresco, aspro, forte è tipico dell'Haze vecchio stile. OutLaw raggiunge un'altezza notevole rispetto alla maggior parte delle piante, forse 50 cm in più dopo l'inizio della fioritura; cresce bene con il metodo SCROG.

Sebbene si possa effettuare il raccolto anche a 9 settimane, consigliamo una fioritura fino a 12 settimane per il migliore gusto, produzione e high. Cresce bene in tutti i medium; forse la produzione migliore si ha con l'idro (fino a 500 g/ m2) – è classificabile quindi come una varietà ad alta produzione.
 

chavez

Member
ciao a tutti...non sono nuovo nel sito e ho cercato di prendere spunto su tutti i thread per la coltivazione indoor...che per me e nuova come cosa...ho coltivato sempre in aut con produzioni notevoli...ora vorrei cominciare questa nuova avventura! ;)
per fortuna sono libero di coltivare a casa senza nessuno scazzo quindi ho anche maggiori possibilità di controllo sulle piante e di aggiornare sepre sul sito...vorrei qualche consiglio da vuoi esperti!!!ripeto QUESTO E IL MIO PRIMO CICLO INDOOR!!! a seguire la scheda...

Strain
3 x OUTLAW casa produttrice dutch passion

Aria
Premetto che è una stanza dove l'aria entra e esce sempre (logicamente non ci sono entrate di luce) quindi non ho preso un estrattore d'aria e ne un filtro carbone perchè non ho problemi di odori.
2 ventilatori.
Umidificatore.
Deumidificatore.

Luce
Alimentatore 400W.
Riflettore.
Lampade MH e HPS da 400W.


Substrato
Terriccio universale composto da:21% Torba Baltica,22% Torba Nera Umidificata,26% Torba Irlandese,13% Pomice Vulcanica,18% Torba Calibrata, PH 6.5.
Argilla Espansa (2cm. sul fondo del vaso).
Perlite (Mischiata nella terra).
Vasi da 11L con sottovasi.(passerò da vasi piccoli a quelli più grandi nel tempo perche mi hanno detto che così si rinforzano le radici!! è vero??)

Fertilizzanti e correttori
Guano (lo mischio con la terra)
per gli altri fert che ho vi do il nome tra qualche giorno!!


i semi sono stati piantati il 28 e sono spuntati il 30...posterò foto al più presto...grazie!
 

chavez

Member
rieccoci...allora purtroppo una delle piantine ci ha lasciato...:(...sono tornato a casa e lo trovata secca...forse era troppo vicina la lampada visto che le altre 2 hanno vasi più bassi...dispiace...ma le altre 2 stanno andando bene gia si vedono le altre foglioline!!!purtroppo ancora posso postare foto cmq al più presto le metto!!!


MARCOCRAM va benissimo...ho provato a cercare un thread che parlava di questa varietà ma ancora nessuno mette niente...anche perche è nuova!!cmq aspetto un tuo aggiornamento!! =)
 

chavez

Member
salve ragazzi...scusate se aggiorno ora ma ho avuto problemi in famiglia...sono dovuto stare in ospedale giorno e notte...cmq ho un bel problema penso...
allora sono tornato e ho trovato della muffa nei vasi e poi dei stani accumoli gialli di muffa prp vicino allo stelo della pianta...allora ho preso le piante le ho messe sotto l'acqua e ho sciacquato le radici cn acqua ho cambiato la terra e le ho rimesse sotto la lampada...sono tornato gg e sono completamete appassite e le foglie pian piano si stanno facendo di un verde chiaro e si seccano....che cavolo può essere??? si riprenderanno???????? HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!
 

chavez

Member
okok le piante si sono riprese...anche se le foglie colpite somo rimaste secche e brutte...ma le piante ora stanno bene!!menomale!! A BREVE METTO LE FOTO!!!!!
 

chavez

Member
24° giorno...FINALMENTE IL PRIMO UP!!!

24° giorno...FINALMENTE IL PRIMO UP!!!

ecco le foto...la prima è la piccolina...ha avuto qualche ritardo ed è piu piccola! =)



foto di gruppo...la piccolina è nuova,il seme me lo ha dato un mio amico...e l'altra piu grande e la sorellina della foto precedente e poco più alta (giusto un internodo in più!)


UNA FOTO DAL SOTTOBOSCO! =)come potete vedere dopo il trapianto delle foglie si sono praticamente seccate...secondo voi comprometterà la resa finale?


LA PICCOLINA...sarà una sorpresa...nn so che tipo di seme è! ;)


QUALCHE INFO:
Le piante piu grandi le OUT hanno 24 giorni di vegetativa cn 16 ore di luce e 8 di buio...la piccolina ha solo 8 giorni.
Temperatura stabile a 24.5 gradi e L'umidità stabile a 65/70.
Ventilatore acceso per minimo 6 ore per far girare l'aria nella stanza!
per ora ho dato poco fertilizzante...che tra l'altro nn so neanche che marca è so solo che va bene per la vegetativa...a breve prenderò biobiz.
 

chavez

Member
ragazzi mi serve un aiuto...anche se nessuno mi caga di striscio...le macchie sulle foglie stanno ricominciando ad apparire....sono gialle quasi sul marrone e pian piano si espandono su tutta la foglia per poi seccarsi completamente!!! aiutatemi a capire come risolvere il problema!
 

chavez

Member
va bè...io continuo a scrivere cn la speranza che qualcuno risponda...le piante si sono rinvigorite...le foglie stanno su come prima del trapianto...solo che sto notando un ingiallimento sulle punte delle foglie e i lati...penso che sia una carenza potassio,guardando THE GARDEN SAVER la cosa che si avvicina di più e la carenza di potassio...solo che lo sta facendo alle foglie nuove non a quelle vecchie!!!cmq dei consigli sono ben accetti...anche rimproveri...grazie!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
CIao!
PEr quanto riguardi questi problemi le foto sono essenziali,tu pensi sia mancanza di potassio.. Io da ciò che dici direi overfert di azoto..
Pareri troppo discordanti senza foto
 

chavez

Member
prima foto:


questa foglia come le altre che sono le prime e le piu grandi sono cosi secche (secondo me) x il trapianto fatto al volo causa muffa e funghi nella terra....

seconda foto:

queste invece sono le foglie vicino l'apicale...diciamo quelle appena spuntate...e hanno un ingiallimento sulle punte laterali...penso che questa sia una carenza di potassio...se mi sbagli ditemelo...sono in completa confusione...stanno soffrendo le mie povere bambine!!!

: Shucks:
 

chavez

Member
CIao!
PEr quanto riguardi questi problemi le foto sono essenziali,tu pensi sia mancanza di potassio.. Io da ciò che dici direi overfert di azoto..
Pareri troppo discordanti senza foto

anche se ora sono ancora più confuso xke guardando la guida...ho visto che la carenza di calcio si avvicina più a quello che mi sta succendendo a le piante...si sviluppa sui laterali e poi fa puntini gialli/marroni sempre piu grandi nella foglia!!
RAGAZZI PENSO LO AVETE CAPITO CHE SONO IN UNA CONFUSIONE TOT!!! PLEASE HELP ME!! :tumbleweed:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
LE foto non si vedono
COmunque non andare in TILT,aiutati;e come?
Le cose principali sono:acqua e fertilizzante. (ragiona su queste cose,prova a vedere se ne hai dati troppi ecc),poi.. Altre cose sono il PH,temperatura e umidità. Queste sono corrette?
Il terriccio è corretto?
Se tutte queste cose sono corrette i problemi non ci saranno.
Se ora hai problemi ragiona su questi punti e prova a capire dove potresti aver sbagliato;sarebbe il top avere un quadernino e annotarsi tutto ciò che si desidera(umidità e temp giornaliera,quando hai annaffiato,da quanto è in flo ecc ecc,appuntare le cose)
Mi raccomando,cerca di rilassarti;sbagliando si impara!
 

chavez

Member
allora....di fert ne ho usato poco...giusto 2 o 3 volte...il ph nn lo mai misurato...ma l'acqua la lascio decantare per 24 ore prima di darla alle piante...poi...temperatura tra notte e giorno arriva a una minima di 19 gradi di notte e 25 di giorno umidità tra i 55/65 e il terriccio e uno universale cn 1,5 cm. di argilla espansa nel fondo del vaso per il drenaggio dell'acqua...

non capisco cosa possa essere...solo che mi piange il cuore vedere le mie bimbe in quello stato!! e grazie RastaReb per l'interesse! =D
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Devo dire che lo stato delle piante non lo riesco a notare perchè le foto non si vedono.
Il terriccio è senza perlite?
 
Top