What's new

Prima esperinza coltivazione

Ligrachal

Member
Ciao a tutti gli utenti del Forum! sono un ragazzo Italiano in cerca di informazioni per la prima coltivazione indoor.. non ho ben capito se sono nella sezione adatta(conoscenza dell'inglese molto scolastica). Volevo chiedere delle info riguardo alla mia attrezzatura e metodo di coltivazione indoor.

Ho acquistato:
-Grow box 60x60x150
-Kit luce 125w AGRO CFL
-1 x Ventola Assiale Sunon 12x12cm - 220V
- Kit Estrattore VKR INDOOR 10cm + Filtro Carbone (250m3/h)
terreno e vari accessori tutto nel Grow shop..
ho seminato due giorni fa due autofiorenti di White Widow e un seme di magnum bhudda. Nella speranza di ottenere almeno due successi. Per due delle tre ho inseminato direttamente nel vasetto,attenendomi a varie guide,mentre la terza l'ho prima tenuta 24 ore a mollo in acqua.Venendo a noi,crediate ci siano i pressupposti perchè vada a buon fine dal punto di vista dell'attrezzatura? in che fascia oraria mi consigliate di tenere accesa la lampada? l'estrattore invece di quante ore necessita di stare acceso?in contemporanea alla lampada? stessa domanda per la ventola.. Scusate l'opprimenza delle domanda ma ho il terrore di sbagliare qualcosa! :)
Grazie mille!
 

Ligrachal

Member
Spero che qualcuno possa rispondermi presto.. comunque aggiungo che finalmente sono uscite fuori,due sembrano in salute,anche se mi chiedo perchè abbiano il gambo marrone e se sia normale.. mentre un altra sembra morta :(
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Saluti. Io di solito uso 18/6 regime attraverso per autoflower crescita. Sono cresciuto in un armadio e vorrei accendere un ventilatore personale per circa 10 ore. Prendi un timer luce che rende molto più facile. Quando si utilizzano sostanze nutritive, macchine non hanno bisogno di molto durante il crescere vegetativo. Di fare uso di fertilizzanti, utilizzare la metà forza. Non so quello che un "estrattore" è. Una volta che le piante cominciano a fiorire, svuotare il vostro crescono medio bene in modo che venga avviato assorbimento di sostanze nutritive di fiori, di nuovo, a metà forza. Io uso nutrienti circa ogni tre annaffiature, e l'acqua gli altri due.
Spero che questo aiuta con la vostra domanda. Buona fortuna!
 

Latest posts

Latest posts

Top