What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

PROBLEMA FOGLIE

53° giorno dall emergenza.
piccolo aggiornamento con foto :)
YkdiGyL.jpg

p4sn5yJ.jpg

CkvubSI.jpg

QSbFVeB.jpg
 
piccolo aggiornamento con foto.ho fatto un paio di generali e un primo piano di ogniuna. le bimbe crescono che è un piacere. noto che iniziano a formarsi i fiori anche in cima e il profumo in stanza gia si è fatto piu carico... voi che ne dite? :)
vp1ElSr.jpg

6qeaz5X.jpg

Un2yKwT.jpg

KBQF6wf.jpg
 
gi4yOUv.jpg

viyYRQK.jpg

2ds0LeM.jpg

L1rpncj.jpg

come si nota,la terzultima è rimasta piccolina dato che ho dovuto buttare in fioritura e lei ancora era piccina...fara meno raccolto ma vabbe... per il resto voi che ne pensate? :)
 
piccolo aggiornamento con foto :) le bimbe iniziano a stretchare come si deve..si iniziano a vedere bene i fiori e tutte le cimette..spiego un po la situazione in generale.
temp:25°
umidita: 58%

partiamo dalla prima orange bud. questa si sta allungando piu delle altre ed è la prima ad avere le cime ben visibili. in totale ne ho contate 15,ma mi sa che entro la fine saranno di piu...
pZcLZhB.jpg

2VtH5sf.jpg

5KrEIIb.jpg

frR4yiO.jpg

segue....
 
ora tocca alla acapulco gold piu grande...anche lei sta dando i suoi frutti :)
C2CSnco.jpg

altra acapulco gold leggermente piu piccina
Nvj5Q9S.jpg

altra acapulco gold,quella rimasta un po nana...sinceramente da questa sono curioso di vedere cosa tira fuori :D
vF71HEc.jpg

segue...
 
ultima acapulco gold,la 2° per grandezza.qui la foto è venuta un po sfocata....questa èà la piu ramificata tra le acapulco.
pIEPDRp.jpg


attendo vostre opinini,critiche e consigli :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le piccole stanno bene,ma non puoi ogni giorno postare foto,diventa noioso poi,il mio è un consiglio, man :wave:
 
piccolo dubbio....dovevo annaffiare ieri che il terreno era secco,ma non ce l ho fatta con i tempi. sono andato giu ora a dare da bee alle bimbe e mi sono accorto che la piccola con le cime piu formate,aveva le foglie piu basse tutte ammosciate....problema di carenza d acqua vero? ora che ho annaffiato come al solito si dovrebbe riprendere senza problem no? :)
 
riprese perfettamente.....ieri ho iniziato a somministrare il biobloom. ho fatto 2 ml in un litro e mezzo d acqua. ho diviso 4 bottiglie per tutte e 5 le bimbe..... puo essere che gia oggi le abbia caricate? le cime erano gia piu voluminose e altine :)
 
piccolo aggiornamento...
62° giorno.

le piccole stanno bene...stanno iniziando a gonfiare e alzare le cimette oltre ad allargarsi. l odore inizia a sentirsi un po di piu e paiono tutte in salute.
voi cosa ne dite? :)

hPejIDq.jpg

cD5zHcE.jpg

AbftWXh.jpg

FsQO6bW.jpg

segue...
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
ollà!
FInalmente ora le piante sembrano stare tutto bene,penso tu sia riuscito a stabilire più o meno i valori,la periodicità e le dosi di annaffio!
Un'unico appunto.. LE foglie mi sembrano abbastanza scariche,quasi di un verde pisello!
SE vuoi vedere il fogliame carico al punto giusto visita il 3d di homero,quelle foglie sembrano pezzi di vetro!
Ciaoo :wave:
 
Top