What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Led 50w rosso !

Slideer

Member
dici bene di chiedere ma sono ignorante come una capra senza offesa per le capre:biggrin: e in inglese non capisco nulla quindi non so per questo chiedo a chi e molto più esperto di me

In poche parole, in se stessa la lampda va bene, devi solo mandare un messaggio privato al rivenditore chiedendogli l'elenco completo dei 100 led
 

Loollo

Active member
Veteran
@Mauyy - Slider è stato molto esauriente. Devo dire che non credo ci sia bisogno di tutte quelle frequenze, al momento la soluzione che sembra dare le migliori prestazioni è quella tipo evoled con 4 630, 1 660, 2 8000k, 1 450. Anche se non vuol dire affatto che combinazioni un poco diverse non vadano bene. Per l'inglese, puoi scrivere così:
"Hi, could you give me the specifications on the number of leds for each frequence ?

Thx."

@Edhorin - Ma perchè mai prendere una lampada del genere ? Quella può servire se si vuole sostituire una cfl......che poi non so quanto convenga in quanto la resa non sarà poi così migliore. Considera che il vetro bianco ti assorbirà una % di luce.....

Approfitto per fare un aggiornamento. Sembra già ingiallire le foglie basse. E ne ho tolte già parecchie sotto. Alla prossima darò 1ml di grow e 2 di bloom su un litro e mezzo....andrà bene ?
picture.php

picture.php

Appena avrò un po' di tempo devo abbassare ulteriormente i rami....
picture.php
 

Loollo

Active member
Veteran
Non sembra male gia100. I led sono 3w di marca. Calcola che la potenza reale sarà circa 80w. Sembra ci siano delle lenti, anche quello è buono.

Hola hermano !
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
PEnso scaldino uguale,poi dipende in parte anche dal wattaggio. Ma pressapoco bisogna tenere tutto a 5 cm dalle piante
 

Loollo

Active member
Veteran
I led hanno sicuramente il vantaggio di poter incanalare l'aria che esce dai dissipatori e mandarla subito fuori.
 

Loollo

Active member
Veteran
...moscato....!
Ho questi moscerini che girano un po' ovunque per casa e purtroppo anche dentro il pc ! Posso fare qualcosa ? Sono dannosi per le nostre piante ??
picture.php
 

Loollo

Active member
Veteran
Si vedono i pistilli con le punte marroni..qualcosa che non va ?
Data acqua ieri quando la terra era asciutta solo in superficie, ma solo mezza bottiglia da 1,5l. Acqua di rubinetto filtrata con resine e decantata. Corretta con aceto a ph di circa 6,2. Tenuta 24 ore e ricontrollata ed il ph era stabile..
Sono a 34gg 12/12 e 16gg da inizio fioritura. Essendo che la Dna Genetics da queste lemon skunk per 8/9 settimane di fioritura, a che punto dovrebbero essere ? Si conta dall'inizio della fioritura ?
P.s: mi sono letto un po' di post sui tempi di fioritura. Ok, non è chiaro, normalmente sembra si calcoli dallo switch, sempre considerando se la pianta è matura o meno. Ora, io ho avuto un po' di ritardo dovuto probabilmente all'overfert inferto proprio nello switch. Quindi, considerando come sono andate le cose calcolerei che ad oggi sono all'incirca a 3-4 settimane di fioritura, siete d'accordo ?

picture.php

picture.php

picture.php
 

Loollo

Active member
Veteran
Grazie per il passaggio Donato. Ho visto il tuo cultivo, complimenti, tutto impostato davvero bene !
 

pomacco

Member
il conto dei giorni lo devi fare dal momento in cui sono nati i fiori.
non dallo switch.
abbi pazienza e sarai ripagato :)
 

Loollo

Active member
Veteran
davvero?
...ti ringrazio...

Sei partito con la giusta impostazione, non come me a casaccio :biggrin: !

Pomacco :tiphat:, cercherò di pazientare ! Quindi dovrei raccogliere ad 8 settimane dall'inizio fioritura, giusto tra Natale e Capodanno, speriamo sia un Natale con tanta neve :biggrin: !
Come ti sembra per essere a 16gg ? Io la vedo sempre un po' sofferente ma i fiori sembrano promettere bene...
 

Loollo

Active member
Veteran
In questi giorni le temp si abbassano molto nel locale dove è il pc, ora siamo sui 16 min e 18 max...dovrò provvedere ? I pistilli marroni possono essere anche per la temperatura vero ? ...e tra poco scenderanno fino a circa 10 gradi. Devo assolutamente tenerla sopra i 15, giusto ?
 

gia100

Member
Devo assolutamente tenerla sopra i 15, giusto ?

Beh diciamo di sì.. Non è automatico che appena scende sotto i 15° la pianta faccia *puff* e sparisca, però a certe temperature le funzioni vitali sono ridotte al minimo, fino a portare alla morte..

Magari non muore ma rischi di finire il ciclo quando la coltivazione di canapa sarà diventata legale, e ci sarà gente che coltiverà nelle aiuole delle rotonde.

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top