What's new

Il lavoro che vorrei, lavorare con la cannabis

Tommy45

Member
Ciao ragazzi, scrivo qui un po in cerca di conforto, saranno ormai 4 anni che mi sono avvicinato a questo "hobby" e a questa fantastica pianta dalle 1000 e piu risorse.
Il mio sogno sarebbe appunto lavorare con essa, e non intendo per fumarmi 1010182 di canne al giorno e per essere "strafumato" gratuitamente, intendo dare un aiuto concreto a persone che hanno bisogno.
Piu che dei coffeshop io intendo dei dispensari come in colorado o california, oppure dei CSC come in spagna ! quando vedo quei programmi a me sale un invidia mostruosa.

voi come lo fareste e dove andreste ? credete che in un futuro non troppo lontano diventi possibile in italia ? credete che valga ancora la pena restare qui in questo paese dove ormai cercano di schiavizzarci ?
 

Tommy45

Member
hehe...ho comprato con un amico la guida di loney planet sull uruguay proprio questa settimana...è un paese in forte progresso.
sarebbe una destinazione moolto ma molto interessante, il problema è che proprio pensandoci bene sei lontano dalla famiglia. e tornare è davvero un casino...i voli costano sui 900 andata e ritorno...
e per questo stiamo pensando bene. ci stiamo per iscrivere ad un corso per imparare la lingua..
ma come ti ho detto, è lontano, e ce davvero da pensarci.

Comunque si, questa fin ora è la meta che stiamo valutando.
 

Ladaniva

Member
grande tommy non ci pensare troppo e fai quello che e meglio per te e per il tuo futuro ricorda se uno vuole qualcosa può ottenerlo che ci metta un giorno o anni non importa basta che segui il tuo cuore, ci sono persone che vivono nei boschi nelle foreste senza un centesimo non hanno bisogno della nostra merda quotidiana, se riescono loro riesci pure te GRANDE VEZ CAMBIA VITA PEACE!!
 

Tommy45

Member
Ahaha grande bell incoraggiamento ! grazie :D

PS:ti ricordo che fra 10 giorni ci vediamo sulle piste :D !
 
Top