What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

(250W) 2 Super Silver Haze (1° Ciclo indoor)

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ganja,prendila un po' più rilassata,questo hobby deve rilassare,mettere pace e tranquillità.
Quindi innaffia quando secondo te lo richiede e come secondo te lo richiede,certo che un cucchiaino d'acqua è veramente misero..
Se hai un bilancino potresti pesare il vaso da secco,poi aggiungi un tot di acqua e quando torna al peso originale(ovviamente con qualche scarto visto che la pianta crescerà) ri dai acqua.
MA tutto senza paranoie,se eccedi una volta non succede nulla,basta che tu te ne accorga e la prossima volta ne dia un po' di meno.
Non ci sono misure stabilite,io preferisco tenerle a stecchetto per poi "affogarle" nell'acqua,ovviamente nei limiti.
Sta a te :tiphat:
 
Up 19/11/13 13esimo giorni di vita delle piantine..
Vederle così mi fa scoraggiare e mi verrebbe voglia di lasciare perdere tutto

hu3wjc.jpg



1 SSH (è abbastanza malformata vero? Guardando le foglie si nota)

mwfm8l.jpg


2 SSH (forse sta meglio dell'altra, prima l'ho travasata e il panetto si è scompattato tutto, penso avrà preso uno shock, però continuano a crescere anche se non sono al giusto passo)

15dm651.jpg

Spero in una ripresa!
 
Scusate questo è il loro 14esimo giorno, ovvero 2 settimane, e pensare che fra 1 settimana avrei dovuto passarle in fioritura.. peccato
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Dai,un po' in dietro lo sono ma queste foto sono promettenti!
Sembra abbiano circa 7 giorni di vita ma per il resto mi piacciono anche se la prima non si è del tutto ripresa,ma non demordere :)
Ottimo anche per il terriccio ;)
 

gia100

Member
Ciao GanjaLibera!! :)

Secondo me c'è una sola soluzione a tutti i tuoi problemi:
CHIUDI QUELLA GROW E PER 5 GIORNI NON APRIRLA PIU'.

Io sono il primo a far fatica ad aspettare, ma sul serio: se si guardano tutti i giorni, sembrano non crescere MAI.

Buona fortuna, e tanta pazienza! :)
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao GanjaLibera!! :)

Secondo me c'è una sola soluzione a tutti i tuoi problemi:
CHIUDI QUELLA GROW E PER 5 GIORNI NON APRIRLA PIU'.

Io sono il primo a far fatica ad aspettare, ma sul serio: se si guardano tutti i giorni, sembrano non crescere MAI.

Buona fortuna, e tanta pazienza! :)

Scusate il doppio post,comunque quoto
 
Beh certamente, io la controllo tutti i giorni perchè pulisco la grow anche perchè con l'umidificatore si bagna un pò e tengo anche uno straccio, avvolte sfalsa l'umidità e cerco di tenerla ai giusti livelli e un pò mi preoccupo per la loro vita eheh..
cercherò di stare più sciallo
 
comunque chiedevo solamente se fossero indietro col tempo, la crescita di giorno in giorno la vedo.. comunque rasta intendo queste foglie cerchiate in nero, dalla parte sinistra si sono formate dall'altra parte no e le foglie del primo internodo centrale sono tipo deformate

20igrpy.jpg
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Si,prima ho detto che sono indietro. Ribadisco;se le vedessi senza sapere niente le darei 7 giorni di vita.
Questo,da ciò che so,è una pianta freak;una specie di disfunzione genetica ma molto lieve. CI sono certi casi strabilianti e ti mando alla foto di libeccio https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=49341&pictureid=1160982,prefiori spuntati subito.
COmunque nulla di che,la pianta cresce e produce lo stesso o perlomeno la tua produrrà lo stesso.
:tiphat:
 
Up, come procedete all'occhio di voi che ne sapete di più? Sembra che un po' stiano andando bene secondo me ma se prendono 18 ore di luce e per sbaglio più di 6 ore di buio che può succedere? O anche 6 ore di buio e più ore di luce?

1 SSH

2poa5n9.jpg


run1jr.jpg


2 SSH

sorh46.jpg


658uad.jpg


Insieme

smrhat.jpg


Bella
 

banditos

Member
ciao ganja, di sicuro bene non gli fa. cerca di non farlo capitare se puoi. se succede sporadicamente e per poco tempo ci può stare ma se è una cosa che si ripete spesso diventa uno stress per le piante che può portare ad ermafroditismo
 
UP foto di ieri al 17esimo giorno:

1 SSH

53aet3.jpg


2 SSH

2ni87fa.jpg


La prima molte volte la vedo più ammosciata del solito, umidità sta sul 60% e le temperature dai 20 ai 25 gradi a luce spenta o accesa
Pareri?
 
Perchè quella più grande è molto moscia? quella è la foto di ieri, oggi è ancora più moscia ... ieri ho fertilizzato con manco 30 ml di acqua a ph 6,07 e 1,5ml di bioroot in 1,5l di acqua una sembra stare bene l'altra non tanto.. sapete dirmi?
 
Top