What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mi presento, ho qualche possibilità ???

HELLOWEED

New member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao a tutti gli amici che amano questa pianta alla follia !! Vi seguo da pochissimoo visto che non sapevo l'esistenza di questo mondo internazionale,datosi che sono appena 15 giorni che mi sono ramificato in questa situazione
wink.gif
Grazie a tutti gli old growers che piantano qui bei consigli!! Ciao Ciao!! Zero info xke sto veramente alla preistoria, infatti la mia è piu un esperimento... cito solo 150 cfl x 4 INDOOR SUGAR GOM AUTO brr... Vedo buio... a presto!!:thank you:
[/FONT]
 

HELLOWEED

New member
Ciao a tutti gli amici che amano questa pianta alla follia !! Vi seguo da pochissimoo visto che non sapevo l'esistenza di questo mondo internazionale,datosi che sono appena 15 giorni che mi sono ramificato in questa situazione Grazie a tutti gli old growers che piantano qui bei consigli!! Ciao Ciao!! Zero info xke sto veramente alla preistoria, infatti la mia è piu un esperimento... cito solo 150 cfl x 4 SUGAR GOM AUTO brr... Vedo buio... a presto!!
 

Slideer

Member
Benvenuto! Il primo post l'hai fatto con il font bianco ahaha
Comunque hai postato nella sezione sbagliata!
In alto trovi area novizi e risoluzioni prpblemi, aspetteremo che il moderatore sposti il topic, per il resto buon cultivo!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Halloweed benvenuto su IC :wave:

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalato ai mod per lo spostamento in area dedicata.

Buona permanenza sul foro Italico.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao HEllo!
Prima di tutto ti consiglio di darti una letta a "il canapaio" così almeno le basi le hai,non partire senza basi altrimenti succedono guai
 

HELLOWEED

New member
Ciao a tutti, avete ragione ho fatto un casino. Perdonatemi è anche il primo approccio ai forum!! Ho letto il canapaio, cerco di fare il possibile per eseguire (nelle mie disponibilità economiche)quel che c'è scritto nel libro!! Riesco per adesso a dargli 1 ventola da pc che smuove aria, ed un bel ventilatore che aspira l'aria verso l'esterno... ho tantissimi problemi a livello di strumenti... ma x adesso vogliono vivere anche così!! come sono belle!! Fase 15 giorni da germogliazione, luce 20/4, terriccio comprato ma non credo che è tanto professionale 2 euro 10 litri,fertilizzante liquido e tanta pazienza e amore!! Riesco a farle sopravvivere così??
 

c00ky

Member
ciao helloweed buoncultivo anche se con una cfl 150 per 4 SG la vedo dura,se hai la possibilità metti foto e passa a hps agro sono una bomba.
 

HELLOWEED

New member
Grazie x i posts , stò facendo un esperimento in pratica voglio fare esperienza per le prossime avventure!!
Vi ringrazio ancora ed appena posso carico le foto delle ragazze che crescono!!
Per caso voi le toppate le foglie da subito??
p.s. Accetto info da chi l'ha cresciuta già !! GRAZIEEE !!!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
In che senso toppiamo le foglie? La maggior parte dei grower le tolgono sono quando sono secche,salvo casi eccezionali
 

HELLOWEED

New member
Ciao rasta xrdonami volevo capire quando iniziare o meglio sè iniziare a tagliare le foglie, mi dai un conisiglio se devo iniziare a legare le foglie piu grandi già da mo x far illuminare di piu le piccine ?? Cresco da 15 giorni!! altezza media 10 cm... PLEASE
 

HELLOWEED

New member
Piu o meno dava così?? Da notare anche le mie poche capacità ed esperienza, in pratica gira con le cfl, tu credo le hps!!! Spero che cmq traggo qualche frutto!! Tu quanto le hai pagate??
 

c00ky

Member
allora..da quanto ho capito,e sono anche io al primo ciclo,le cfl vanno bene per la vege..cmq credimi che un buon terriccio è il 60%,forse anche di più,sempreda quanto ho capito informandomi in questo forum,io si ho una hps 250 ed è veramente una favola,sento solo pareri positivi e in più vanno bene sia per vege che per fiori,se posso darti un consiglio travasa in terriccio buono,io uso il biobizz all mix,ed è risaputo che è una bomba,controlla sempre il ph,per abbassarlo basta poco acidocitrico,nzomma spremi un limone,ma non uno intero qualche goccia a litro,mi hai chiesto quanto ho pagato i semi di sugar gom?
 

c00ky

Member
guarda credo 9iuri 2 semi..uno dei quali sai come sta...ti dico laltezza non è male!vedrai che dalla 3 alla 4 settimana se fai bene crescono di brutto,la mia alla fine della seconda settimana aveva il gambo di almeno 2,5/3 cm...bello grosso
cmq ti dico unacosa,questo è uno strain delicato,una genetica non molto stabile...quindi dovresti fare tutto giusto se sei davvero interessato al risultato
 
Top