What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Roy@l creamatic - F@st bud - IN

popino

Active member
Veteran
In teoria si possono anke triplicare dal momento che incomincia lo stretch

La +speed e la mandarin a me hanno stretcato poco mentre l'ak e la speed devi
Sono diventati dei mostri
Ma al 39esimo giorno nn penso che stretchano piu di tanto
Io le misuro con il metro ogni giorno e lo controllo
 
Giorno 49

Giorno 49

Ciao a tutti! non aggiorno molto ma vi seguo quotidianamente!
La royal creamatic sta mostrando segni preoccupanti di carenza di azoto...è nata male e sta finendo peggio. Già in vegetativa, nonostante il terriccio nuovo biobizz all mix e ph acqua controllato, non è mai cresciuta bene, mi ha dato pochi fiori...spero almeno che siano "pochi ma buoni". ecco la royal


La f@st invece sa procedendo bene (almeno lei!), sta mostrando i primi segni di carenza di azoto sulle foglie più basse. Sto dando a tutte e due biobloom e top max alternati con acqua, circa 4 ml per litro.
Ecco la fast
apicale


Fine settimana dovrei fare il flush perchè il 20 novembre terminerebbero le 9 settimane date dalle case madri (ma tanto il taglio si posticiperà di una settimana). Secondo voi, il flush lo dovrei fare solo alla fast o anche alla royal?

vista generale


ciao e grazie a tutti!
 
giorno 58

giorno 58

ciao a tutti. Ieri sono scattate le 8 settimane, e le case madri per entrambe ne dichiara 8-9. Ho guardato i tricomi con il microscopio e devo dire che la maggior parte sono nuvolati, alcuni ancora trasparenti e altri (pochi) sono già ambrati. Conto di tagliare intorno il 25-26 di novembre facendo un paio di giorni al buio e all'aperto (così il freddo stimolerebbe la produzione di resina...se sbaglio correggetemi :biggrin:). L'ultimo fertilizzante l'ho dato l'11, poi solo acqua a ph controllato. La roy@l presenta già alcune carenze di azoto e le foglie si stanno ingiallendo...però la F@st è ancora bella verde e solo alcune foglie in basso presentano carenze di azoto. Che dovrei fare? flush oppure in questi ultimi 10-15 gg le piante diventano cannibali?? grazie a tutti:thank you:
 
Ciao a tutti. E' da un po' che non entro e voglio solo terminare il thread. Il taglio è stato effettuato dopo 15 gg di flush e dopo 74 gg dalla messa in terra (la casa madre parlava di 8-9 settimane). Come quantità mi ritengo "soddisfatto" in quanto era la mia prima coltivazione indoor...si parla di 25 gr per la fast e un 15 gr per la creamatic. Non è chissà che cosa ma va benissimo così! Dopo quasi 7 gg appese le ho messe in barattolo per la concia.

Grazie a tutti per i vostri consigli
 
Top