What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Spettacolo!! Non saprei quale scegliere! Forse la PD del buon mungio! Deve avere un profumo ...Ma anche le altre promettono benissimo! Buon cultivo! Hola fratello!

è un tripudio di profumi amico!!neanche col filtro nuovo riesco a tenerli a bada completamente!!bella!!!

Bellissime Principe,scariche al punto giusto e imbiancatissime !
La icecool e sopratutto la CW1 le mie preferite.

Slurp !!

hai buon gusto flo :)

Ammazza che nevicate!
Bella Prince, stupende come sempre!!! Prelibatezze!
grazie crazy,sempre geìntile ^_^

visto che non ho niente da fare oggi,faccio l'up promesso,quello della bruttissima CW 1,ma prima un po' di info ,ultima irrigata tra ieri e oggi,con fert da vege,2 ml/l tra biogrow e fishmix,ed enzimi,dati ad ogni irrigata sinora..dalla seconda settimana di flo,hanno ricevuto,per ogni irrigo(senza alternare)da 2 a 3 ml/l di biogrow,in pratica il doppio di quello utilizzato per fare 4 cicli.ovviamente faccio delle considerazioni personali sul substrato e soprattutto sulla 600,che ha influito molto secondo me,a livello di crescita delle cime.non avevo mai visto delle cime cosi grosse finora!!ma ora basta.dovremmo essere nella settima settimana,e non dovrebbe mancare moltissimo.darò al prossimo irrigo,una dose piena di bloombastic,e se dopo qualche giorno sarò soddisfatto,andrò di sola acqua,ma vedremo in seguito.

eccola accanto alla CW 2,le foglie basse sono a causa della carenza d'acqua che le faccio patire,lascio asciugare molto bene in questo periodo..

QUOdpe7.jpg


la " è già un piccolo mostro,ma la 1 ha qualcosa in piu,nonostante le foglie artigliate,tipo palma da cocco

ssgwzJf.jpg

FIneHWO.jpg



ho aperto un po' le cime manualmente,per aerare meglio e prevenire la formazione di botrite,che mi spaventa sempre un po' a fine flo,ma mi si sono incollate le dita :(

l'ultima foto la dedico a quella che credo sarà una bellissima pianta,ed una delle top del prossimo coltivo,la Chemmy Jones di conoisseur genetics.

Qj5zJa6.jpg


irrigate tutte ieri con lo startbooster aptus,hanno subito risposto bene,e sono già raddoppiate rispetto allo scorso up.

uno scorcio del box flo,che fa sempre piacere

MqhGcAS.jpg


ci si aggiorna al fine settimana raga!!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Che missili!! L'ultima foto è spettacolare! Sembrano un pò "cattive" con quelle foglie rivolte verso il basso :biggrin:! Ti aggrediscono quando apri il box :biggrin:?! Comunque si vede tutta la potenza della 600w! Chissà se avessero fatto una lunga vegetativa! Bella anche la Chemmy! Promette davvero bene! Ma dal prossimo ciclo torni a fare un pò di lst o no? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
come al solito bellissimi up prince, setup e style efficientissimo direi
..."vai al massimo...vai a gonfi fiori"...ehh ehh
ciao bro
 

BOTTO8

Member
Complimenti principe davvero un bel vedere,e grazie x avere creato il 3d LST,
ti inquino il tuo ponendoti una domanda,l ho aperto uno ma nn ho ricevuto risposta,visto che anche tu fai talee,e normale che le talee attekkite da un mese ,cambino la forma delle foglie ,sono passate da 7 a 5 ed ora a 3,da cosa dipende,a guardarle stanno bene e sn cresciute un bel po e stanno cacciando tanto pelo nonostante le 18:6,ciao buon cultivo
 

Bibio

Member
ho aperto un po' le cime manualmente,per aerare meglio e prevenire la formazione di botrite,che mi spaventa sempre un po' a fine flo, ma mi si sono incollate le dita :(


Hola bro e complimenti per il coltivo, sempre dettagliato e con stupendi soggetti :D
Fa attenzione ad aprire le cime manualmente, invece di prevenirla la botriti rischi di esporre le pupe ad un pericolo più alto a causa delle lesioni alla cima e alla fuoriuscita della resina (testimoni le tue dita :D ). Un consiglio datomi da un amico con molta più esperienza di me: usa gli stuzzicadenti, li rompi a pezzettini e usa quelli, magari "sfilacciando" un pò le estremità.

Continua così!
Saluti :tiphat:
 
O

ostrogot

Incredibile!!:woohoo: Si gonfiano a dismisura, sembra che la 600 faccia il suo sporco lavoro:biggrin:

Complimenti ancora:bow:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Che missili!! L'ultima foto è spettacolare! Sembrano un pò "cattive" con quelle foglie rivolte verso il basso ! Ti aggrediscono quando apri il box :biggrin:?! Comunque si vede tutta la potenza della 600w! Chissà se avessero fatto una lunga vegetativa! Bella anche la Chemmy! Promette davvero bene! Ma dal prossimo ciclo torni a fare un pò di lst o no? Buon cultivo! Hola fratello!
è una bella domanda la tua,ci ho pensato piu di una volta all'LST,però poi mi verrebbe voglia di farlo nell'11 litri,che vorrebbe dire 1/5 di growroom occupata da lei.potrei metterci 2 piante nei 6,5...devo pensarci un po'ma mi sa che alla fine lo farò,magari nei 6,5,vedremo..bella!!!! :wave:

come al solito bellissimi up prince, setup e style efficientissimo direi
..."vai al massimo...vai a gonfi fiori"...ehh ehh
ciao bro


ahahahah,grande killer,grazie :)

mamma se gonfiano

E la modona
che cime

Complimenti davvero!!!!!!!! gran belle bimbe........

Incredibile!! Si gonfiano a dismisura, sembra che la 600 faccia il suo sporco lavoro

Complimenti ancora

si si,sono davvero grosse,sta 600 rende davvero molto,le vedo gonfiarsi ogni giorno di piu,e la Agro le tiene belle compatte,anche se perdo qualcosa in lumen!!grazie assai raga :tiphat:

Complimenti principe davvero un bel vedere,e grazie x avere creato il 3d LST,
ti inquino il tuo ponendoti una domanda,l ho aperto uno ma nn ho ricevuto risposta,visto che anche tu fai talee,e normale che le talee attekkite da un mese ,cambino la forma delle foglie ,sono passate da 7 a 5 ed ora a 3,da cosa dipende,a guardarle stanno bene e sn cresciute un bel po e stanno cacciando tanto pelo nonostante le 18:6,ciao buon cultivo
ti ho risposto di la!!

Hola bro e complimenti per il coltivo, sempre dettagliato e con stupendi soggetti
Fa attenzione ad aprire le cime manualmente, invece di prevenirla la botriti rischi di esporre le pupe ad un pericolo più alto a causa delle lesioni alla cima e alla fuoriuscita della resina (testimoni le tue dita ). Un consiglio datomi da un amico con molta più esperienza di me: usa gli stuzzicadenti, li rompi a pezzettini e usa quelli, magari "sfilacciando" un pò le estremità.

Continua così!
Saluti

grazie x le info e i complimenti bibio!!diciamo che ho 2 ventilatori nella grow-room,già da 2 settimane.ed in particolare le 2 cheech hanno il 15" tutto per loro,troppe pare x la botrite :moon:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hola raga!!aggiornamento al sabato,che domani ho amici a pranzo!!!

situazione del box vege ,è migliorata parecchio nell'ultima settimana

IKnC4U4.jpg


quelle in primo piano sono le 3 chocotonic s1,quelle in fondo sono la fruity thai e la chemmy jones,le 2 blu di sgap sono a destra.in mezzo ci sono quelle piccoline e ai lati le talee.sono negli 1,5,ma in settimana le passo quasi tutte nei 6,5,a parte le talee..

situazione del box flo.ormai siamo in pieno nella settima settimana,ma forse anche all'ottava..ultima irrigata ieri,col bloombastic a dose piena,1ml/l,2 ml biogrow,1 ml/l biobloom ed enzimi.dovrebbe essere l'ultima con i fert

73 da seme a 12/12

Black chaze

Um432Le.jpg

1s2B8Rp.jpg


cheese n chaze,la sorella piu piccola è uguale a questa purtroppo,cime piccole infinite,ci metterò 3 ore a pulirle :(

Qvbt4Ai.jpg

PjYfuaq.jpg


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
rdhFdr1.jpg


la Icedog,bassa e cespugliosa,cime grosse..quasi pronta..

AG4Rz28.jpg

EX7yV71.jpg

ffSeMp7.jpg


cosi come la cugina chemdog

54B6SgO.jpg


............................................................
 
L

Libeccio

principino, che ti devo dire? son corpi contundenti mica cime! :D tutte belle in particolare la cw2 e la ic cespugliosa... congratulescionz :tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Stupendissime Prince!!!!! E che cime!!!!!!
You must spread some Reputation around before giving it to elprincipe again.
Buon pranzo domani, la prossima non me la perdo :)

:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
principino, che ti devo dire? son corpi contundenti mica cime! tutte belle in particolare la cw2 e la ic cespugliosa... congratulescionz

ahah grazie bro :)

da paziiiiiiiiiii

:woohoo:

Stupendissime Prince!!!!! E che cime!!!!!!
You must spread some Reputation around before giving it to elprincipe again.
Buon pranzo domani, la prossima non me la perdo

grazie wolv,non ti preoccupare,ci saranno altre occasioni ;)

grazie a tutti per le rep :tiphat:
 
Top