What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ice-o-lator da marijuana con muffa

doer90

Member
salve,
mi ritrovo con una intero raccolto inutilizzabile a causa di simpatici vicini che hanno tentato di eradicare la mia pianta, i tentativi di tenerla in vita non hanno dato buoni risultati in quanto la pianta era danneggiata alla base e non è stata in grado di recuperare; detto questo per non buttare tutto via ho noleggiato una macchina ice-o-lator per cercare di estrarre almeno un po di hash..il tipo del grow shop mi ha detto di usare acqua ossigenata per eliminare la muffa invece che sola acqua..è una pratica sicura secondo voi?
grazie in anticipo
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Si e mettici pure l'ammoniaca così ti sballa di più!!!!!
Io lascerei perdere sia l'acqua ossigenata,devi comunque fumarla!!!
Lascerei perdere anche la muffa che è TOSSICA per i polmoni,alcuni ci fanno l'olio ma io butterei tutto,organizzati x l' indoor...
 

doer90

Member
buttar via 7 mesi di lavoro?il raccolto non è completamente ricoperto di muffa,ma la pianta stavo morendo per la rottura alla base del tronco quindi ho tagliato..non mi arrischio a fumarla cosi come è ma buttarla via mi sembra un peccato
 

doer90

Member
ci avevo pensato ma preferirei farci del buon hash..non sono un amante delle pipette e bong vari e l olio perde tantissimo se non fumato cosi..
 

Latest posts

Latest posts

Top