What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

secondo ciclo indoor skunk x white widow regolari

spino65

Member
rieccomi forum con la partenza del secondo ciclo indoor....
allora x chi non cono sce il mio primo ciclo ripeto l'ambaradam che ho:

silver box 60x60x160
estrattore d'aria
immettitore d'aria
ventola
termostato igrostato deumidificatore
cfl 125 w vegetativa
hps 150 w fioritura
terra all mix

semi: 5 regolari skunkxwhite widow seminati il 5 ottobre e tutte nate 4 in cubetti di rockwell e 1 direttamente in piccola vaso.
dopo la prima esperienza con femminizzate di power kush e original amnesia sono voluto passare alle regolari nella speranza che su 5 almeno un paio siano femmine........staremo a vedere.
in serata o al massimo domani postero' alcune foto delle piccole appena nate.:woohoo:
 

spino65

Member
salve forum impegni di lavoro mi hanno fatto tralasciare appunto il forum.....
dunque la situazione e' questa a 16 gg dalla semina:
tutte e 5 godon di ottima salute e stanno quasi al terzo nodo. colore bello e piante sane.
spero proprio in un paio di femmine almeno.
postero' qualche foto a giorni.
 

spino65

Member
a proposito per la fioritura ho cambiato la hps da 150 w e ho preso la nuova bulbo red da 250w....spero solo che nn siano troppi per la mia silver.
 

spino65

Member
salve forum mi sono assentato qualche giorno per altri impegni (funghi!!).....allora la situazione e' la seguente: piante in gran forma e a 4 gg dal passaggio a 12/12.
sono tutte e 5 sotto hps 250w ( ho preso il nuovo bulbo red) e misurano 35/40 cm....fortunatamente le ho preventivamente toppate. adesso aspetto che inizino i prefiori e non siano tutti MASCHACCI! appena sessate postero' qualche foto.
 

spino65

Member
ok forum.....ci sono riuscitooooooooooooooooo!!!!!!!!
TUTTI MASKI POR.............!!!!!!!!!!!!!!
ok ....terzo ciclo femm white widow alla prox.
 

spino65

Member
ok ragazzi appena tornato dal growshop con 3 semi femm di white widow dinafem.........stasera partono per la germ,inazione.
 

spino65

Member
ok ragazzi piccolo aggiornamento......tutte e 3 le white spuntate e sanissime.....in balcone poi mia moglie mi ha fatto la sorpresa di avermi piantato a mia insaputa un seme di thc bomb.....nata anke quella. domani se posso posto qualche istantanea.
 

Fed3

Member
Mama tutti maschi??? ma vaaaa !!
Dai sono sicuro che andrà alla grande questo ciclo !
Seguo !
Buon cultivo !!
 

spino65

Member
ok forum siamo a 15 gg dopo la germinazione e le 3 white widow anke se con un po' di lentezza crescono bene. la quarta trovatella e nata da sola fuori in un vaso dove mia moglie l'ha trovata e' di una bellezza unica. postero' delle foto in giornata.
 

spino65

Member
ok forum aggiornamento..........
dopo 2 sett di veg sotto la cfl da 125 w e una da 28 w cambio lampada con mh da 150w.
le piante hanno gradito di molto il cambio lampada e dopo solo una nottata sotto mh aspetto e forma smagliante. mi sono accorto che fare 2 sett sotto cfl aiuta molto le piante a formarsi.....qualcuno l'ha notato?
cmq oltre al cambio lampada ho anke effettuato il secondo travaso nei 11Lt finali a cui seguira' un LST...........alla prox.
 

spino65

Member
messaggio ai moderatori: sarebbe possibile cambiare il titolo al mio 3D?
magari in.......TERZO CICLO WHITE WIDOW FEMM TERRA.
GRAZIE.
 

spino65

Member
problemone Forum: ieri ho swichtato a 12/12....piante belle in forma, con internodi molto ravvicnati......cambio lampada ( una MH da 150W) con l'HPS da 250W.....cambio l'alimentatore e........C.Z..!! non si accende. provo e riprovo i collegamenti.....nada de nada. unica soluzione e mettere un?HPS da 150 W come lo scorso ciclo.
la mia domanda adesso e' la seguente: nel mio box 60x60x160 lo scorso ciclo ho fatto 2 piante (amnesia e power) x un totale di 85 gr.con la stessa lampada ma con dentro 4 piante......quale sara' il risultato? lo stesso? inferiore? leggermente superiore?
da diverse guide le dimensioni della mia silverbox sarebbero otttimali per una 150 w........che dite?
grz a tutti.
 
Top