What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

thailand

A

alecagne

ciao a tutti,

a breve partirò per una vacanza in thailandia. Ci sono già stato e so bene che il paese è tutt'altro che tollerante. avete esperienze da raccontare? suggerimenti e consigli?

dal canto mio posso raccontare che, nel 2007, trovai un'agenzia a Koh Phangan che organizzava tour dell'isola a circa 10€. nonostante la locandina evocativa -magic trip a bordo della reggae boat- non avevo capito di cosa si trattasse. morale, l'indomani, in barca in giro per l'isola, mi sono fumato purini tritati (a furia di "macetate") e fatti su dallo staff.

aspetto i vostri racconti ed esperienze,

un saluto a tutti.
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao io sono stato 4 volte e a gennaio ci ritorno cn la mia compagna..nn vedo l'ora! Comunque in thai è illegale ma il "giro" è controllato..si può trovare buona erba nei classici rasta bar e la polizia lo sa e rischi molto meno comprarla li che comprarla per strada..ko pangan come tu hai detto fa eccezione..nel bar della spiaggia dove fanno il full moon party puoi tranquillamente ordinare un joint accompagnato dal classico frullato di funghi! Mentre ti godi il panorama mozzafiato, semplicemente fantastico..oi!
 
A

alecagne

grazie del tuo contributo Nabat. l'aggettivo "classico" abbinato a "frullato di funghi" mi ha spezzato dal ridere.

altri contributi? anche nel nord, tipo Chiang Mai? e a prezzi come andiamo?
 
T

tebak

Io sapevo che in Thailandia ti aprono in due solo se ti scoprono con il Kratom.
Ringraziando il cielo qui é legale ed ho pure una pianta in casa.
 
Top