What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Creeam Mandarine!

bigweed333

New member
Ciao ragazzi siamo nuovi su questo forum volevamo condividere con voi la fine della nostra esperienza e sapere voi cosa ne pensate. Dico fine perche dopo tanto tempo mancano 7 gg al nostro raccolto vi racconto in breve la storia.
Con un mio amico abbiamo deciso di coltivare 4 belle creeam mandarine oggi siamo arrivati precisamente al 70* giorno e volevamo sapere cosa ne pensate voi dalle foto che vi posteremo di seguito!:thank you:
 

bigweed333

New member
2w5360l.jpg
 

bigweed333

New member
Eccole ragazzi per ora dispongo solo di queste 2 di cui la prima scattata il 28 ottobre mentre la seconda ieri! in mattinata tarda vi postero le altre vi farò la scaletta passo passo dalla nascita fino ad arrivare a oggi! cosa ne pensate? :dance013:
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Un piccolo problema ragazzi non riusciamo a caricare le foto qualcuno ci puo dire come si fa grazie in anticipo!


Ehi là, bigweed!! Awesome crescere!! E i risultati eccezionali! Dove hai preso i semi? Solo per curiosità... piace sempre vedere ciò che tutti sta crescendo e non ho sentito parlare del tuo particolare ceppo. Per quanto riguarda il caricamento di foto, andare alla scheda Vai avanzate, fare clic sull'icona graffetta e caricare. Grande lavoro!:tiphat:
 

bigweed333

New member
I semi li abbiamo presi da un fornitore... comunque le piante stanno crescendo con 2 lampade, una da 200w a luce fredda e una da 180 credo che sia a luce calda, crescono in vasi da 11 lt con terra organica. Sin dalla nascita gli abbiamo dato l acqua con correzzione di ph e i stimolanti per la crescita partendo con una dose da 1ml ciascuno in 2 lt di acqua per la prima settimana per andare ad aumentare la dose di 1ml ogni settimana e dalla 3 settimana abbiamo iniziato a dare uno stimolante anche per la fioritura con dose di 1ml sempre per 2lt di acqua fino alla ottava settimana. dopodiche abbiamo iniziato a notare le foglie che si attorcigliavano, dalla foto mi sembra che si nota anche, e i gambi erano troppo flessibili informandoci abbiamo scoperto che era dovuto per la troppa presenza di azzoto dovuta all eccesso di fertilizzante.Da li abbiamo iniziato a fare un flush dando solamente acqua con correzzione di ph 1 giorno si e un giorno no 1lt ciascuna! volevo sapere secondo te prima della potatura occorre togliere le foglie qualche giorno prima?
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Suona per me come blocco nutrienti o se vi sono fertilizzante pesantemente... di nuovo acqua off...use. Andate nel mezzo del suolo? È più clemente rispetto idroponica (mia esperienza). È bene solo mangimi acqua nelle ultime settimane sempre vicino a risultati ottimali, prima di tritare lei. così non si ottiene quel gusto-yecht nutrienti chimici!!Sono quasi pronto? E fornitore italiano?

Vedo un accenno di sopra fecondazione nelle punte delle foglie. Niente di grave. Certo sembra succulento a me!!! Solo continuare innaffiare quando il mezzo è seccare... presto si può godere un fumo delizioso! ;o)
 

bigweed333

New member
Il profumo gia si sente! :)
Non ho capito bene secondo te cosa devo fare! Comunque si il fornitore è italiano si sono quasi pronte la banca del seme consiglia la raccolta in 77 giorni noi siamo al 70! :)
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Suoni grande che il profumo è davvero evidente! Prendi una lente d'ingrandimento o un gioielliere lente per esaminare da vicino, i tricomi. ... la parte di cristallo bianco della gemma o foglie. Volete che leggermente lattiginoso, non è chiaro. Spesso i produttori di sementi dicono che un tempo minore per la maturità. Il dispositivo di ingrandimento può aiutare a decidere quando è pronto. Non fare affidamento su istruzioni o pistilli diventano ambra. Probabilmente si può acquistare una lente di ingrandimento in un negozio di hobby. Ho comprato la mia su Amazon.com.

Un altro modo in cui viene tagliato un bocciolo di piccole e rapidamente asciutto, provalo. Poi un altro campione 4-5 giorni dopo. Spero che questo aiuti.
 

bigweed333

New member
Questa e tutta la vita delle nostre piccole sino ad ora! continuo ad avere il problema delle foglie che si arricciano consigli?
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Durante la coltivazione della marijuana, il problema più comune è curling di foglie. L'arricciatura della foglia di marijuana può essere causa di un uso eccessivo di fertilizzanti. Sembra che essi sono quasi pronti, quindi basta usare acqua. Foglia di curling può essere anche da overwatering. Lasciare medie impianto per asciugare un po '.... sei nel tratto finale! Mi è piaciuta la progressione mostrata in foto. Eccellente crescere!:dance013:
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Quante ore si sta tenendo la luce accesa? Di solito lo faccio 18 ore su 6 ore fuori in tutta la crescita. Verso la fine, si può fare 14 ore su 10 scuro. E 'abitudine far loro del male.
 

bigweed333

New member
Si stiamo usando 18-6 e continueremo per tutta la crescita cosi! quindi tu mi consigli di non annaffiare per un po e poi continuare solo con acqua?
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
e vostre piante sembrano assolutamente fantastico! Qual è il vostro programma di luce? Dalle immagini, sembra che sei vicino a raccolta. Hai detto che il pacchetto menzionato 77 giorni e si sono a 70 giorni +, giusto?

Io consiglierei di irrigazione quando il terreno è asciutto pianta in cima, o se i contenitori sento leggera. Se non si desidera loro completamente asciutto, privo di acqua fino a poco prima del raccolto.

E sì, l'acqua come si vuole lavare via ogni fertilizzante che hai utilizzato in caso contrario il vostro fumo avrà un fertilizzante sapore strano.

Ci sono alcuni metodi coltivatori usano per ottenere il massimo della resina al momento della raccolta. Uno è senza acqua per ultimi giorni prima della raccolta. Gli olandesi li mise nel buio più totale per 48-60 ore per rendere l'impianto cercare di sopravvivere, rendendo quindi più resina.

Hopeyou può capire questo. Io sto usando traduttore di Google, che è meglio di altri .... dalla mia fine, almeno!

Buona fortuna e buon raccolto! Eccellente crescere!:tiphat:
 
Top