What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Snowboarder !

KissTheSky

Member
Presente, dal 1997 devasto le lunghe discese di fresca del Trentino!
A marzo ho dovuto abbandonare la mia Sultan, ho abbandonato il bel paese (Si, non sono in italia), quindi questa stagione me la prendo come "Anno sabbatico", se ci becchiamo per piste, bisognera aspettare la prossima concia :bump: non so se mi spiego!
 

Tommy45

Member
io ci abito in trentino vezz ! ci becchiamo se vieni che ho ancora un po di caramel ben conciata xD ahaha
 

konfa

Active member
Veteran
snowboarder malato di park....quest'anno visto che m son trasferito a barcelona farò una visita ai Pirenei catalani....sennò c'è il park indoor a Madrid :p
 

dekabum

Active member
Veteran
....oramai ex snowboarder..... e dal 2007 che non scivolo giù da qualche monte.... dopo aver saltato in tutte le location del bel paese...aver collezionato centinaia di insaccate.... la tavola non l'ho più usata.... la mia Burton grida vendetta..... ma la mia schiena (e il coccige) non gli da più soddisfazione.... saltate in lungo in largo sia goofy che regular.... sia front che back..... roteare roteare roteare..... e falla girare..... ;)
 

Ladaniva

Member
snowboarder malato di mente eccolo ahuauhauhauhauhauh daje io per quest'inverno ci sono trentino austria aosta quello che vuoi vezzzz :=)
 

Tommy45

Member
Ladaniva cancella il messaggio che hai nella casella di posta perche puoi tenerne solo uno ! e non mi lascia scrivere :)
 

Ladaniva

Member
facciamo prima ad aspettare che faccio sti 50 post poi mi mandi il pm visto che non trovo nessun messaggio anzi non trovo la sezione messaggi privati
 
Top