What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jeansolino Country Present:jeansolino's last grow!

L

Libeccio

grande jeans, stai facendo un gran bel lavoro! :good: w esplorando il corpo umano! anch'io avevo tutte le vhs... :D ciao! :wave:
 

jeans91

Member
Veteran
seguo con piacere...
questi led mi affascinano non poco...
è il prezzo a tenermi alla larga!!

350 euro ma son spesi bene e son pochi se consideri che ci sono altre lampade che per il solito wattaggio te ne chiedano il quadruplo!!!!
 

jeans91

Member
Veteran
Jeandolino is back!

Jeandolino is back!

Bbbuooonaaa seraaaa a todos companeros :) pensavate fossi sparito? e invece riccomi qua a sbattere la testa ogni voltaper cercare di riuscire a fare un up decente!
allora torniamo a noi visto che é tanto che non posto ,le foto risalgano a 3 gg fa le bimbe avevano 42 gg di flo esatti .
le 3 skunk e le 2 thaixskywalker stanno gonfiando a dismisura il fatto é che verso i 35 gg un skunk si è incazzata e mi ha tirato fuori tante palle :( di santa pazienza sono 25 gg che spinzeto banane in qua e la ,per ora non hanno fatto danni apparte due cimetine di essa semi impollinate.
questa skunk visto il consiglio del mio guru/istruttore ;) gli ho dato una botta di ripen e questa domenica a 50 gg di flo la taglio!
nel box sono state aggiunte alcune dele talee che avevo nel box vege alcune hanno sui 20 gg alcune sui 11 gg circa anche li be le foto diranno tutto :)
 

jeans91

Member
Veteran
taleine in attesa di spazio in box flo(jungle box):


infine ringrazio un caro compare per le chicche donatomi :


couch lock! alla prossima <3
 

c00ky

Member
nonono,quella foto sotto i led
dai sembrano cime sottocassa in disco tunz tunz tunz
ahahahah scusa ma me la sono salvata jeans!
saluti
 

Latest posts

Latest posts

Top