What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

B4rn3ys Pin34ppl3 Chunk - Din4f3m Din4ch3m- HPS 250 w- TERRA - 12 ORE DA SEME

gico

Member
Ciao ragazzi! Dopo un bel po di tempo fermo, ho deciso di ricominciare con un nuovo set up: Grow 100x60x200 Ballast elettronico sonlight HPS agro sylvania 250w estrattore 190m3/h Purtoppo causa vari ritardi ho dovuto dimezzare le piante che avevo intenzione di coltivare inzialmente e puntare tutto sulle indiche. Le piante hanno due settimane circa, sono in regime di 12/12 da seme, penso stiano venendo su piuttosto bene. Ho fatto ancora un paio di errori ingenui, tipo non controllare il ph prima. Un paio di innaffiate se le sono beccate con acqua a pH quasi di 8,5..penso che un po ne abbiano risentito ma adesso sembrano riprese. Riesco a tenere una temperatura ottimale che va dai 24-26 gradi a lampada accesa e non meno di 19 gradi a lampada spenta. Io questo thread lo apro per aver più consigli possibili e se interessa a qualcuno lo aggiornerò il più possibile. Penso che soprattutto la dinachem sia una pianta molto interessante..si dice che abbia diversi fenotipi e a beccare quello giusto regala grandi emozioni. Vi farei subito una domanda però, come potete vedere dalle foto, soprattutto una pianta, sono molto "afflosciata", secondo voi può essere l'umidità troppo bassa? purtroppo, nonostante bacinelle stracci e quant'altro l'umidità non sale mai oltre il 50% a lampada accesa. Dite che necessito assolutamente di un umidficatore? P.S. se i moderatori lo ritengono, spostino pure tutto in area novizi, non sapevo bene dove aprire il thread.
 

Attachments

  • IMAG0185.jpg
    IMAG0185.jpg
    39.5 KB · Views: 7
  • IMAG0184.jpg
    IMAG0184.jpg
    39.2 KB · Views: 6
  • IMAG0183.jpg
    IMAG0183.jpg
    41.4 KB · Views: 4
  • IMAG0182.jpg
    IMAG0182.jpg
    38.2 KB · Views: 5
  • IMAG0181.jpg
    IMAG0181.jpg
    41.7 KB · Views: 5

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao gico.

Come giustamente hai supposto hai sbagliato sezione.

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalato ai mod per lo spostamento in area dedicata.
 

AeRoX446

Member
ogni quanto irrighi? potrebbe essere semplicemente il terreno troppo umido che non fa respirare le radici. lascialo asciugare per bene prima di mettere altra acqua. stai usando fertilizzanti?
 

gico

Member
ogni quanto irrighi? potrebbe essere semplicemente il terreno troppo umido che non fa respirare le radici. lascialo asciugare per bene prima di mettere altra acqua. stai usando fertilizzanti?

ecco questa è una cosa che dovrei fare! fertilizzanti per adesso no, dovrebbe già averne per le prime settimane e volendo passare il prima possibile in fioritura pensavo di usare direttamente quello per fioritura tra un po..sbaglio?
Grazie, comunque!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ottima scelta gico,il terriccio penserà a tutta la fase vegetativa della pianta,ovviamente se noti carenze qualche botta di N dagliela ma se non noti nessuna carenza non darlo :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top