What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AF pyramid seed auto new york

F

franco91

a ok scusa l'ignoranza nn l'avevo mai letto da nessuna parte ma quindi bisogna sempre aspettare che ingialliscano per raccogliere perchè ne ho altre due e ora gli volevo dare tutta la settimana 24 ore di luce inaffiando una volta al giorno solo acqua e poi 2 giorni prima del taglio buio totale dice che cmq devo far seccare prima?? xchè sono autofiorenti ma sono in ritardo di un mese intero e se continuo cosi 2 nn nè posso più =)
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Quelle foglie erano cariche di nutrienti,il flush oltre che per la pianta si fa anche per noi stessi,per migliorare il sapore in fumata;dobbiamo ambire ad un gusto perfetto e impeccabile,senza residui di fertilizzanti ecc.. In pratica;la pianta non avendo più nutrienti nel terreno li va a "prendere" dalle foglie,per questo le foglie sono delle riserve d'energia,facendo così la pianta si autocannibalizza e dovremmo arrivare a fine fioritura praticamente senza foglie o con foglie scariche.
Io non dare 24 ore di luce ininterrotta per una settimana.. Ho letto che di giorno gli amidi sono in circolo nella pianta e non conferiscono un buon gusto alla weed e,indipendentemente da questo,dare luce ininterrotta non so a cosa possa servire.. Di sicuro non farà maturare la resina..
Se vuoi potresti fare l'esatto contrario.. La metti al buio per 24/48h e poi raccogli;si dice aumenti la produzione di resina e che gli amidi rimangano nelle radici senza andare in circolo.
Ora prima di tagliare posta e attendi risposte.
Ultima cosa OCCHIO alla muffa!!! :D
 
F

franco91

bè dopo questa spiegazione cosi dettagliata non posso che togliermi il capello e posterò sicuramente tutto. GRAZIE MILLE. Sono proprio un principiante cazzo.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
HE c'è sempre da imparare,io non sono manco a metà strada.. questo non è per domoralizzare te ma per "incentivare" me stesso :)
Aggiorna il thread !
Saluti :tiphat:
 
F

franco91

ecco questo è il raccolto della più piccola quanto verra da asciutto?? 100_0418.jpg

100_0420.jpg

100_0421.jpg
mentre le altre ho fatto il flush sta sera aspetto 2 sett e poi amputo??
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
We sisi,posta le foto di quelle che vorresti tagliare a breve che analizzo la situazione per favore :D
 
Top