What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

iGrowcan - Idea Regalo

KissTheSky

Member
http://www.igrowcan.com/it/

Qualcuno lo ha mai provato? O comunque sa se può funzionare? Vorrei fare un regalo ad un amico, qualcosa di originale :biggrin:

La vedo comunque dura, servirebbe una growroom completa! o comunque bisognerebbe aspettare la stagione buona...

:thank you:
 
T

tebak

Io ho un mio amico che la ha, cresce in casa, il problema è che se te la trova la polizia ti denuncia per tentata coltivazione.
 
T

tebak

Ecco io avrei una domanda:

Idee per farsela arrivare?

Dove comprarla senza fare un bonifico?
 

KissTheSky

Member
Inanzitutto ti consiglio di leggere QUESTO post e di seguire passo passo tutto quello che dice.

Poi, TENTATA COLTIVAZIONE mi è nuova, sapevo di tentato omicidio, tentato furto ecc ecc, si che sono cavoli amari lo sapevo gia da quando sapevo che era illegale semplicemente tenerla :biggrin: credo che ognuno di noi ne sia coscente.

A tal proposito ti consiglio di leggerti QUESTO post.

Che cresca come le margherite nel vaso dubito, è stato trattato a grandi linee in QUESTO post ...

Per quanto riguarda comprarla su internet, non è argomento da Clearnet... Spacciarla è peggio che coltivarla., leggi QUESTO post ...

Ora torniamo In topic e passiamo alle esperienze reali...
:thank you:
 
T

tebak

Io intendevo che ogni tanto la polizia postale fa controlli a campione soprattutto provenienti dall'Olanda per distruggere qualsiasi possibilità di coltivazione.
In quel caso anche se non c'è nessun principio attivo è chiaro che vuoi coltivarla, dunque hai tentato di coltivare una sostanza illegale, sei passibile di denuncia.

Che cresca a grandi linee nel vaso te lo dico io e viene trattato a casa mia questo argomento. (solo se abiti al centro di qualche grande città non ti cresce niente in casa).

Ovvio che spacciarla è peggio che coltivarla, ma sappi che la linea è brevissima e basta una bilancia di precisione (la metà delle cucine la ha) per considerarti spacciatore.

Io capisco la tua chiara irritazione nel voler creare un flame post anche senza motivo però è abbastanza patetico visto così ma se vuoi ti spiego tutto almeno rientriamo in topic e stiamo tutti tranquilli in pace (peace baby).

- primo post :un mio amico ha igrowcan, la mette semplicemente davanti alla sua finestrella di casa e dandogli l'acqua cresce, (libero di non crederci, ma è inutile commentare e risposte altrui se non ci si crede. ). Riguardo alla polizia puoi anche leggere quello che ho scritto sopra e non ti rimando al sito dell'accademia della crusca.

-secondo post: la mia era una domanda legittima visto che va comprata su internet e visto gli ultimi problemi della vendita di semi di cannabis su internet, non mi faccio problemi di polizia o altro visto e considerato che non coltivo assolutamente niente e parlo principmente per esperienze dirette di serre di amici e di conoscenti.

La mia è un esperienza reale non diretta ma considerato che sono amici stretti so quello che dico e non sono chiacchiere da bar. Detto questo ti ringrazio per la tua grandissima e utilissima informazione che avevo già letto e ti ringrazio per avermi fatto scoprire il problema del proxy anche se già utilizzavo tor con aggiunta add.

Mi scuso per la mia disciplina nel rispondere a questo topic senza aver dato informazioni soddisfacenti anche se ho in tutto e per tutto risposto alla domanda (funziona? ) con un po' di sufficenza nel linguaggio e capisco che 1 esperienza non fa una certezza.

P.s. il mio amico ha fatto 35 gr di creamatic SE non ricordo male.

Attendiamo altre conferme!
 

KissTheSky

Member
Non ho capito nulla del tuo post, ne ho capito cosa c'entrasse tutto quel discorso...
Ok quindi cresce vicino alla finestra, ma solo in periferia...
Chiudiamola qui...
 
T

tebak

Cresce se prende sole e gli dai acqua, non serve una lampada da 6050584mila euro.
 
T

tebak

Semplice,
Igrowcan è una scatola preconfezionata con terriccio adatto alla cannabis e fertilizzante e 2 semi autofiorenti per crescere una mini pianta li.
2 mesi dopo hai la raccolta.
 

JeKoo7

Member
Semplice,
Igrowcan è una scatola preconfezionata con terriccio adatto alla cannabis e fertilizzante e 2 semi autofiorenti per crescere una mini pianta li.
2 mesi dopo hai la raccolta.

ma la pianta è nana? se no non avrebbe senso.
 
T

tebak

No però i semi sono quelli, prendi per esempio una quick one, non cresce molto e se poi la mettono su un vaso un po'piccolo come quello crescerà ancora meno. In più sono autofiorenti.
 

Latest posts

Latest posts

Top