What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

vaporizzatore vaporite digital

samu_samu

Member
Ciao ragazzi,

sono in procinto di comprare un vaporizzatore, il sogno sarebbe un bel volcano ma dato che le finanze non me lo permettono ho visto che con 170€ su zamnesia posso trovare l'arizer v tower; oggi sono passato al growshop a farmi un giro e il ragazzo aveva li un VAPORITE DIGITAL al prezzo di 80€. voi che ne dite? lo avete mai provato? ho visto dei video sul tubo e mi sembra che dopo la prima vaporizzata l'erba sia da buttare perchè si brasa tutta subito, mentre (io ho provato solo il volcano ad Dam) sembra che con quello e penso anche con gli altri si possa dare una prima passata a 180° e poi un altra a 220, insomma riesci a farti qualche bel tiro! fatemi sapere :D

:thank you:
 
T

tebak

non so, io uso il puffit perchè è super stealth e non lo ha quasi nessuno in Italia dunque gli sbirri non controllano e funziona da dio.
 

samu_samu

Member
ciao tebak, grazie mille ma cercavo un vapo da tavolo digitale per regolare la temperatura! comunque sembra un bel giocattolino a vederlo sul web!
 

bob60

Active member
Veteran
ciao tebak, grazie mille ma cercavo un vapo da tavolo digitale per regolare la temperatura! comunque sembra un bel giocattolino a vederlo sul web!

hola
se cerchi un vapo da "tavolo" orientati sull'arizer extreme q oppure sull'herbalair 2.0
se cerchi sulla baya li trovi agevolmente a 180/190 euro su ebay.co.uk oppure su ebay.de addirittura ancora meno su ebay.com, ma nell'ultimo caso quello che inciderà sono il trasporto e le tasse doganali, quindi nn vale la candela.

se invece cerchi un buon portatile : arizer solo
 

provolo

Well-known member
Veteran
io mi sono preso il VapirRise della Vapir è stupendo
thumb.php

pagato 165 euro qui:

https://www.vapir.com/shop/vapirrise-vaporizer/
 

Latest posts

Latest posts

Top