What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio mini grow - indoor - D0uble Wh!te

Toorpedo

New member
ragazzi mi presento essendo nuovo del forum, ciao a tutti ;)
ho postato da poco il mio primo ciclo in un mini grow 60x60x80 con cfl da 150 w. Lo strain è D0uble Wh!te. Volevo dei trucchi o consigli per riuscire a tenere la pianta il piu compatta possibile con una buona resa. Posseggo misuratore di ph con appropiata soluzione per abbassare il ph, fertilizzanti biobizz (grow, bloom, top max).
grazie a tutti per le risposte
 

gia100

Member
secondo me avresti dovuto continuare il thread che avevi già aperto in Italian, senza duplicare qui, o chiedere di farlo spostare qua :)

ma a parte questo, le cfl le puoi tenere molto vicine alla pianta, e così facendo riduci eviti stretch indesiderati. Occhio alla temperatura e a non esagerare, il fatto che puoi avvicinare molto la cfl non vuol dire che la pianta non si può bruciare: fai delle prove con un termometro messo all'altezza delle foglie, non superare mai i 27 - 28°. ;)
 

Toorpedo

New member
putroppo misura 32 °, pero sono 32° ventilati e umidificati con delle bacinelle d'acqua.
Non si puo fare niente altro perche non posso alzare la lampada perche temo che i germogli potrebbero strecciare troppo ;) i prossimi giorni vedro di fare altri fori e cerchero di vedere che non si bruvi tutto comunque, grazie del consiglio :)
 

gia100

Member
putroppo misura 32 °, pero sono 32° ventilati e umidificati con delle bacinelle d'acqua.

32° rimangono 32° pur se ventilati. Al mare se c'è vento non senti il caldo sulla pelle ma ti scotti lo stesso no? :) :tumbleweed:
a quanti cm sono le lampade dalle foglie?
io fossi in te alzerei un po' le lampade, meglio un po' di stretch che erba grigliata :dance013:
 

Toorpedo

New member
fatto quasi tutto, ho messo la ventola per il calore della lampada, manca solo il rvestimento.
secondo voi è meglio quello bianco lucido o quello argentato lucido?
 
F

franco91

chiedi al tuo rivenditore il mylar è quello delle grow box costa intorno hai 4 euros al metros
 
Top